Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Punti esperienza

Discussione in 'DAI: Problemi Tecnici' iniziata da matte899, 16 Novembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. matte899

    matte899 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti,

    è da ieri che non ricevo più punti esperienza in battaglia (qualsiasi tipo contro qualsiasi cosa)

    addeso sono nell 'Accesso Occidentale.

    qualcuno puo aiutarmi?

    grazie
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Novembre 2016
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    non ricordo se è in DAI o in qualche altro RPG, ma mi pare che dopo un po' che uccidi lo stesso tipo di mostro smetti di accumulare esperienza

    edit: confermo:   Mike Ladilaw ha infatti spiegato che "la chiave è non avere il level cap. Quando ad un certo punto smetti di guadagnare esperienza, in un certo senso è una brutta cosa, dal mio punto di vista. Il modo in cui guadagnate l'esperienza in Inquisition funziona così: come affrontate dei mostri, se questi ultimi sono di livello troppo basso rispetto a voi, non vi danno più esperienza. È una meccanica RPG standard, e quando arriverete al limite e non avrete più punti esperienza da guadagnare, avrete ucciso molti dei nemici più forti del gioco. A quel punto, avrete probabilmente fatto tutto ciò che c'era da fare, quindi questo è l'approccio che abbiamo scelto." 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Novembre 2016