Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Punti esperienza cacce al tesoro

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da mastroD, 20 Febbraio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Ciao a tutti, è normale che non mi da nessun punto esperienza al completamento delle caccie al tesoro? All'inizio pensavo fosse per il fatto che il livello delle missioni fosse troppo basso, ma proprio oggi hi completato "la dote" e un'altra caccia al livello 52, molto al di sotto di quello consigliato, mi dava ancora in teschio rosso e nonostante questo niente. Nella prima run non ci facevo neanche caso, ma ora che sto esplorando proprio per aumentare il livello, un po' mi ci rode.. :/
     
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Non sono proprio sicura al 100%, ma mi sembra che le cacce al tesoro non diano punti esperienza, o almeno non tutte. Da quanto mi ricordo la ricompensa si limita agli oggetti.

    Poi naturalmente se sei di livello molto superiore a quello consigliato, qualsiasi quest ti dà pochissimi punti.

    Le altre missioni secondarie ti danno esperienza? Se è così, credo che sia semplicemente una caratteristica delle cacce al tesoro.
     
  3. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Si, sia i contratti che le missioni secondarie, certo, molto dipende anche dal livello con cui vengono affrontate. Anche i siti abbandonati danno xp, oggi mi son fatto parecchi "?" (e mi son preso pure la rivincita sul grifone delle stradine :D ) ed ogni avamposto liberato dava 120xp e 50 corone.