Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

punti DLC

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Bash, 12 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Bash

    Bash Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti!

    vorrei sapere una cosa.. ma i punti per i vari DLC, si prendono solo ed esclusivamente con denaro sonante alla Bioware?
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ti riferisci ai Microsoft Points per Xbox Live? In quel caso si, devi acquistarli online. Mi pare che 800 punti siano circa 10 euro se non vado errato.
     
  3. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Se invece ti riferisci a BioWare Points necessari ad acquistare i DLC su PC, la risposta è sì:si ottengono solo tramite pagamento online tramite carta di credito o poste pay alla BioWare stessa. Inoltre sono anche più economici dei Microsoft Points: per acquistare il DLC "Warden's Keep" servono 560 punti, che costano 6 euro e 51 centesimi.

    Per ottenere i BioWare points, basta andare su "Add BioWare Points" dal menù "Il Mio Profilo" del Social Network di BioWare.
     
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Tuttavia, e non vorrei sbagliarmi, forse forse si possono anche "conquistare" completando particolari obiettivi (esempio: uccidi 500 prole oscura) in game, visionabili nel profilo utente.
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    No dunè quelli non servono a niente. Nella versione pc sono un residuato di quella Xobx 360 dove invece vanno ad incrementare i punti epserienza dell'utente nella sua gamertag Xbox Live.
     
  6. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Rettifico, i punti non servono ad una mazza. :lol: