Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Punti di domanda Velen e Skellige

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da kalu, 12 Gennaio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. kalu

    kalu Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    2
    Salve a tutti. Ho finito il gioco e la prima espansione ma mi mancano da prendere un punto di domanda e un luogo di potere nella caverna con le rovine elfiche nel Velen. Trovo la porta chiusa come mai? In quella stanza ho visto che dovrebbero esserci dei fuochi verdi ma io trovo tutto buio e la porta chiusa. Poi non riesco a raggiungere il punto di domanda nelle skellige sull'isola di undvik a nord del lago? Da dove si entra per prenderlo? Aiutatemi. Grazie.
     
  2. kalu

    kalu Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    2
    Dopo la nuova patch il problema del punto di domanda sopra al lago dell'isola di undvik l'ho risolto.