Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Pubblicato il teaser di Gothic 3 Forsaken Gods Enhanced Edition

Discussione in 'Gothic III' iniziata da Cem, 30 Gennaio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Pubblicato il teaser di Gothic 3 Forsaken Gods Enhanced Edit

    Pubblicato oggi su World of Gothic il teaser di Gothic 3 Forsaken Gods Enhanced Edition che, ricordiamo, uscirà a breve ad opera del Community Patch Team (questa volta in veste ufficiale) che già si era dedicato con ottimi risultati al miglioramento di Gothic 3 dopo l'abbandono da parte dei produttori.

    Il video, presente per ora nel solo sito in lingua tedesca (non preoccupatevi, non ci sono dialoghi nel teaser) mostra alcuni ambienti prima e dopo la "cura", per terminare con alcuni combattimenti sia con la spada sia con gli incantesimi.

    Il risultato sembra eccellente; speriamo che siano riusciti a rendere presentabile un gioco afflitto da più bug del predecessore.

     
  2. Jackie82

    Jackie82 Livello 1

    Messaggi:
    181
    Mi piace:
    12
    Bene! Quando ho comprato questa espansione, nutrivo tanto entusiasmo e speranze... subito smorzate dalla IMMEEENSA quantità di bug. Era perfino impossibile terminare alcune missioni di vitale importanza, visto che spesso (e non volentieri) i personaggi interessati venivano coinvolti in combattimenti inspiegabili e morivano. Non sono mai riuscito a finire Forsaken Gods, proprio per via di queste mostruose imperfezioni. Spero di poter ovviare alla lacuna al più presto, anche perché preferisco Gothic 3 ad Arcania... eccome! :D
     
  3. salvatorex69

    salvatorex69 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    Hanno fatto senza dubbio un lavoro impeccabile! Speriamo proprio che tutto funzioni alla meraviglia! :D
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Più che le modifiche grafiche ( nulla di ché) mi interessa il bilanciamento e la risoluzione dei bug. Spero però non introducano tutta quella serie di filtri e texture inutili dell'ultima patch di Gothic 3.
     
  5. Jackie82

    Jackie82 Livello 1

    Messaggi:
    181
    Mi piace:
    12
    Condivido. Mi interessa poterlo giocare come si deve, al diavolo le migliorie grafiche... molti giochi eccelsi non hanno grafica di ultima generazione ma ciò non sminuisce il capolavoro. Non ho visto le vicende che hanno portato l'eroe senza nome (L'UNICO E IL SOLO) a diventare re e vorrei vederle.