Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Pubblicata la traduzione italiana di Balrum

Discussione in 'T.I.G.E.R. Team' iniziata da Darth Vader, 27 Aprile 2018.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    aggiungo anche il mio GRAZIE!
     
  2. bootluca

    bootluca Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Grazie, ma purtroppo sulla versione GOG appena presa non funziona, il gioco parte in inglese pur seguendo le istruzioni. La traduzione l'ho scaricata dalla pagina progetti completati di rpg italia
     
  3. filgalaxy999

    filgalaxy999 Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    17
    Mi pare strano perché a me funziona benissimo. Hai letto bene le istruzioni? Parte in inglese, ma nell'angolo ba destra va impostato l'italiano e poi va riavviato il gioco.
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.208
    Mi piace:
    1.943
    anch'io ho la versione gog ma funziona benissimo la traduzione
     
  5. bootluca

    bootluca Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    È vero, funziona, c'è la possibilità di impostare la lingua, non l'avevo vista perché tale scritta rimaneva tagliata fuori dallo schermo per la risoluzione. Grazie!!
     
  6. Pasquale70

    Pasquale70 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao mi potete aiutare ho scaricato il gioco in inglese poi ho estratto il file in italiano seguendo la procedura ma niente c è solo opzione in inglese ..quando estraggo il file in italiano è giusto cambiare la destinazione in c:\program file etc et c fino a dialogs come da indicazione del gioco
     
  7. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.208
    Mi piace:
    1.943
    a gioco avviato in basso a destra dovrebbe esserci l'opzione per cambiare lingua dopo di che riavvia il gioco
     
  8. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Esatto. La cosa importante è che l'installatore deve puntare alla cartella di installazione principale del gioco ( es: c:\giochi\Balrum ) e non a sottocartelle della stessa.
     
  9. vitgar83

    vitgar83 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti.
    Il gioco è attualmente in sconto su Steam e volevo acquistarlo approfittando della vostra traduzione.
    Ho visto però che il gioco è stato aggiornato alla versione 1.6.
    La traduzione invece risulta aggiornata alla 1.55, sapete se è ancora funzionante anche con il nuovo aggiornamento?
    Grazie per l'informazione e per il vostro lavoro di traduzione.
     
    Ultima modifica: 2 Marzo 2020
  10. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    È da tempo che il progetto è finito, devo fare qualche verifica e reinstallare il gioco, poi ti farò sapere :)
    --- MODIFICA ---
    Ho appena verificato e sembra non avere problemi anche con la 1.6
     
    Ultima modifica: 4 Marzo 2020
    A vitgar83 piace questo elemento.
  11. vitgar83

    vitgar83 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Grazie.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.