Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PSX 2016] Gran Turismo Sport ai PlayStation Experience con un inedito trailer

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 7 Dicembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    [PSX 2016] Gran Turismo Sport ai PlayStation Experience con un inedito trailer

    Il simulatore definitivo di guida targato Polyphony Digital si mostra attraverso un inedito e spettacolare trailer ai recenti PlayStation Experience.

    Come per ogni presentazione di un nuovo Gran Turismo, il salto qualitativo più grande lo si nota per nella grafica e Gran Turismo Sport non è da meno.

    Gli sviluppatori hanno dichiarato che la versione PS4 Pro di quest'ultimo sarà caratterizzata dalla tecnologia HDR, per rendere ancora più vivi i colori e più corpose le ombre di gioco, a cui si unirà la risoluzione 4K per rendere il tutto ancora più realistico.

    I dettagli degli interni e degli esterni dei bolidi da corsa di Gran Turismo Sport appaiono eccellenti in questo ultimo trailer, così come le luci e i riflessi sulle carrozzerie.

    Da quanto visto si intuisce che saranno presenti vari campionati, svolti sia sull'imprevedibile sterrato che nei percorsi cittadini asfaltati. Senza dimenticare il famoso e immancabile circuito di Nurburgring.



    Tuttavia l'unica vera pecca della serie che si trascina fin dal primo capitolo, è l'assenza dei danni alle automobili.

    È infatti possibile notare l'assenza di tale sequenze nel video, anche se il posticipo sulla data di uscita di quest'estate potrebbe essere un segno premonitore.

    Sony aveva infatti dichiarato che Gran Turismo Sport sarebbe uscito nel 2017, o per meglio dire, "finché non sarà perfetto".

    Voi che dite, lo è già?

    Fonte
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Dicembre 2016