Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PS4] Sottotitoli piccoli

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Laumau, 6 Gennaio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Laumau

    Laumau Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    3
    Ciao a tutti!

    Premetto che ho dato una sbirciata veloce al forum per vedere se qualcuno avesse già tirato fuori questo problema. Non avendolo visto - e se mi è scappato chiedo scusa - colgo l'occasione per farvi una domanda.

    Ho la playstation 4 da poco, e muoio dalla voglia di giocare a The Witcher 3. Unica cosa, che mi risulta impossibile leggere le piccolissime scritte dei sottotitoli che accompagnano il gioco, obbligandomi a stare vicinissima alla tv. Avevo letto su internet che la Sony avrebbe buttato fuori una patch per ingrandire i sottotitoli delle console per sistemare questo problema.

    Ora, però, io ho aggiornato il gioco alla versione 1.11 che è l'ultima uscita ma i sottotitoli rimangono comunque piccoli. Ho dimenticato qualcosa o devono ancora sistemare il problema? 

    Poichè non trovo su internet gente che ha il mio stesso problema ma solo vecchi post di maggio dell'anno scorso dove si parlava della patch 1.4 che avrebbe risolto il problema, volevo chiedere cosa fare. 

    Ho provato ad impostare su impostazioni la visualizzazione dell'interfaccia grande, ma comunque le scritte rimangono piccole.

    Help me ç_ç vorrei veramente riuscire a giocarmelo dal divano senza diventare più cieca di quello che sono  :on2long:

    Grazie!

    Laura
     
  2. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Ciao Laura,

    purtroppo i sottotitoli piccoli sono una delle poche pecche del gioco :sisi:

    Effettivamente si vociferava di una patch per ingrandirli, ma dopo 11 patch non ancora risolvono e forse nn lo faranno più.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Gennaio 2016
  3. Laumau

    Laumau Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    3
    Quindi dici che mi devo arrendere e giocare ad un palmo dalla televisione? Già sono mezza orba T_T 
     
    A alym piace questo elemento.
  4. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Naturalmente ti consiglio di giocarlo, altrimenti ti perderesti una perla dell'attuale panorama videoludico.

    Magari ci giochi un pò di meno in modo da non stressare troppo gli occhi..
     
  5. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Purtroppo non c'è nulla che tu possa fare.. Te lo dice uno che si è fatto una run e mezza appiccicato a 30 cm dalla tv, oltretutto piccola e neanche troppo risoluta... (720p)

    Se non divento cieco adesso, non lo divento più.

    Ovviamente se come dici, hai qualche problema con la vista, come ti hanno già consigliato altri, magari gioca un po' di meno oppure fai delle pausa ogni tanto.

    A breve arriverà un'altra patch, c'è ancora un barlume di speranza! :')
     
  6. Laumau

    Laumau Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    3
    Grazie a tutti farò così perchè ho troppa voglia di giocarci ma resisto massimo due orette e poi i miei occhi chiedono pietà XD 

    confiderò nella nuova patch, ma almeno mi diverto!

    Grazie! :D
     
    A Legolas1990 e mastroD piace questo messaggio.
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Altrimenti ti conviene comprare un schermo più grande. Lo so non è un granché come soluzione. :p