Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PS4] Problema DLC gratis

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Mik95, 19 Ottobre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Mik95

    Mik95 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti.

    Vi espongo il problema, ossia che non riesco a trovare i DLC gratis di the witcher 3 per ps4 su ps store. Ho preso il gioco 2 settimane fa e oggi ho provato a cercare i 16 dlc gratis su ps store ma non li trovo? C'è modo di scaricarli per ps4? 

    Grazie di cuore a tutti :)  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Ottobre 2016
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    The Witcher 3: Wild Hunt GOTY Edition?
     
  3. Mik95

    Mik95 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Wild hunt edition per ps4....Alla fine sono riuscito a trovarli ma ora non riesco a farli andare nel gioco, li ho scaricati ed installati ma non vanno...E sul menù principale non mi appare la voce contenuti scaricabili....Come mai? Grazie per la tua gentile risposta comunque :)  
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Mi dispiace ma io gioco su PC, quindi non saprei come aiutarti. :)

    Aggiungo nel titolo della discussione anche la piattaforma, magari qualcun altro ha avuto il tuo stesso problema.