Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PS4] Non si avvia e non scarica patch 1.11

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da DokDo64, 11 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. DokDo64

    DokDo64 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti ragazzi :) mercoledì scorso ho acquistato la ps4,nuova e immacolata.

    Oggi ho comprato the witcher III.. Torno a casa,inserisco il cd nella console e mi dice che é impossibile avviarlo,metto in download l'aggiornamento e non parte neanche (Patch 1.11) gli altri giochi che ho vanno alla perfezione,nessun problema neanche con il lettore.

    Ora vi chiedo se a voi é capitato e come avete risolto o se sapete come si possa sistemare il fattaccio senza che lo cambi domani. Grazie in anticipo. :)
     
  2. Tenshj

    Tenshj Livello 1

    Messaggi:
    100
    Mi piace:
    25
    io che ho la Xbox One posso cercare di forzare il download tramite i file di sistema del gioco...

    elimina e reinstalla il gioco in modalità offline e vedi se parte cosi, poi torna online e vedi se parte in automatico la patch.

    prova a scaricare intanto i dlc poi controlla bene la connessione...
     
  3. Il Druido

    Il Druido Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    16
    Se gli altri giochi vanno penserei ad un difetto nel gioco stesso di the witcher, io lo riporterei subito dove l'hai comprato.