Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PS4] Innumerevoli problemi dopo la patch

Discussione in 'DAI: Problemi Tecnici' iniziata da go_0ut, 11 Dicembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. go_0ut

    go_0ut Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    1
    Ciao a tutti ragazzi, dopo aver aggiornato il gioco riscontro una quantità smisurata di problemi. Ne cito alcuni:

    -le texture ci mettono tantissimo a caricare;

    -alcuni dialoghi non partono nemmeno, i personaggi si bloccano e sono costretto a riavviare;

    -dopo alcuni dialoghi per quanto riguarda gli approvvigionamenti il pg si blocca e non lo posso più usare,                             costringendomi a passare a un altro pg del party;

    -noto tantissimi rallentamenti in tutto il gioco.

    Qualcuno ha riscontrato alcuni di questi problemi? Dite che se cancello e installo nuovamente la patch riuscirei a risolvere qualcosa?

    :thumbup:   :thumbup:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Dicembre 2014
  2. Cashviper

    Cashviper Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    16
    Ma intendi la patch di ieri o quella di stamani? (mi pare di aver letto che è uscita una patch di 18mb stamani no?). Io fino a ieri avevo riscontrato solo il problema degli approvvigionamenti. Per il resto tutto ok, compreso le stringhe di dialogo
     
  3. go_0ut

    go_0ut Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    1
    Ah non sapevo della patch odierna, corro a scaricarla, sperando sia migliorato qualcosa, comunque  grazie ;)
     
  4. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Con la patch piccolissima di oggi qualcosa Ha risolto ma non tutto.
     
  5. King Cousland

    King Cousland Livello 1

    Messaggi:
    327
    Mi piace:
    84
    Pure io gioco su ps4, e non ho notato nessuno di questi problemi... spero che non me ne crei questa nuova da 18mb...
     
  6. Cashviper

    Cashviper Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    16
    Forse non me ne sono nemmeno accorto ma... credo che io non abbia ricevuto la patch... sarà... 
     
  7. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Avevo capito che la patch della patch fosse uscita solo per pc, qualcuno sa se è uscita anche x xbox?
     
  8. go_0ut

    go_0ut Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    1
    Ma io la patch da 18 mb non l'ho ancora vista.  :crazy:
     
  9. luca333

    luca333 Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    1
    Pure io

    Però non ho riscontrato alcun problema per ora.
     
  10. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Sinceramente non ho notato grandi differenze. Tranne le vesti da mago che la mia Qunari dovrebbe indossare, invece se le equipaggia resta solo con addosso il vestito da carcerato.  :blink:
     
  11. Rakarth

    Rakarth Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Settimana prossima mi arriva su PS4 anche a me.

    Certo che leggere di certi problemi rassicura molto :S
     
  12. Cashviper

    Cashviper Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    16
    Scrivo qua perchè non ricordo in quale discussione avevo chiesto. Purtroppo non trovo ancora gli intestini di dorsopiumato per la missione del cercatore di draghi. Ora... il drago può essere ucciso anche senza completare la missione in questione oppure no? 
     
  13. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    credo di no