Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PS4] Errore all'avvio

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Rinaldo, 7 Gennaio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Rinaldo

    Rinaldo Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    salve ragazzi!

    e da 3/4 giorni or'mai che non si avvia piú fallout! ma come é possibile? ps4 aggiornata e gioco aggiornato, arrivo alla schermata del menú di gioco avvio il caricamento (sono circa a livello 42) e poi crolla sul caricamento dando il messaggio di errore con relativa segnalazione facoltativa ecc... suggerimenti? grazie

    /monthly_01_2016/post-46039-0-42438100-1452126069_thumb.jpg
     

    File allegati:

  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.206
    Guarda, essendo una console consigli da dare non ce ne sono molti. E' un sistema hardware standard con un software standard.

    L'unica cosa logica da fare è chiamare l'assistenza Sony, sono decisamente gentili e disponibili, anche se non troppo ferrati (molto probabilmente ti diranno di rivolgerti all'assistenza Bethesda, sopratutto se poi è un difetto che hai solo con Fallout 4). 

    :happy:

    Mauri

    In rete ci sono molti video per la soluzione di questo problema (a quanto pare piuttosto comune) te ne linko un paio,

    ma ovviamente ne puoi trovare moltissimi altri (forse anche in italiano).

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Gennaio 2016
  3. Rinaldo

    Rinaldo Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Grazie dell'aiuto ma i video non risolvono la cosa nemmeno agli autori del video stesso strano vero... ho provato anche a inizializzare la ps4 tenendomi i dati di fallout su una chiavetta ma niente.... veramente assurdo! :o chiamo l'assistenza ma sono scettico :S
     
  4. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Se hai aggiornato la ps4 alla versione 3.11 e anche il gioco devi contattare l'assistenza tecnica..

    Ps: ma ti da questo problema solo con fallout 4?
     
  5. Rinaldo

    Rinaldo Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    in realtá ho venduto tutto non ho altri giochi al momento :s

    ho fatto la inizializzazione totale (durata piú di un'ora) e non la rapida in modalitá provvisoria... stessa cosa, allucinante! domani richiamo.

    comunque si ps4 e gioco aggiornati, grazie della partecipazione! :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Gennaio 2016