Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PS4] Crash dopo acquisto ultimo DLC

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da nikoplay1986, 7 Ottobre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. nikoplay1986

    nikoplay1986 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    ragazzi sto scrivendo in questo forum perché il mio gioco preferito (fallout 4)

    è diventato inutilizzabile a causa dei continui crash...io gioco su ps4 e dopo aver dedicato 480 ore a questo titolo

    ed aver speso quasi 150 euro tra gioco e tutti i dlc mi girano abbondantemente le.....

    vi spiego cosa succede:

    il gioco è sempre andato benissimo ma da quando ho acquistato l ultimo dlc crasha sempre, se dovessi andare nel mio avamposto

    preferito (quello più curato e ricco di oggetti raccolti e ben posizionati da me) crasha dopo pochi secondi tornando alla schermata

    del menù della play e segnalandomi l errore c e 348780 oppure nelle zone dove ha molto da caricare il gioco va in crash.

    dopo vari tentativi andati male ho disinstallato e ristallato il tutto quindi gioco e dlc ma niente.

    ho formattato la play ma non è cambiato nulla...alla fine ho preso un save molto precedente ed ho ricominciato nuka world

    così facendo il gioco è andato bene fin al completamento di esso....insomma vado per tornare nel mio insediamento preferito

    e crasha come prima.

    ovviamente sia il gioco che la play hanno gli ultimi aggiornamenti e la play va benissimo con altri giochi.

    pensavo che il mio fosse un caso isolato invece mi sono accorto che proprio sulla community Bethesda di fallout 4

    parecchi hanno il mio stesso problema...

    qualcuno di voi ha qualche consiglio a riguardo?

    pensate che possano risolvere questo problema con un loro aggiornamento?

    insomma aiutatemi!!!!! grazie in anticipo per i consigli a tutti

    qualcuno ha qualche consiglio da darmi
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Ottobre 2016
  2. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321