Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PS4] Bug che non permette l'uso dei segni

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Davide, 5 Luglio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Davide

    Davide Guest

    Ciao a tutti, dopo l'ultima parco su ps4 non riesco più ad utilizzare i segni in nessun modo. Anche andando avanti nel gioco dove possibile...a qualcuno è capitato? Non mi permette di procedere con il gioco...
     
    Ultima modifica: 5 Luglio 2015
  2. Andrea

    Andrea Guest

    E' successo anche a me e non riesco a risolvere il problema, sto facendo una segnalazione a CD Project Red
     
  3. Roberto

    Roberto Guest

    Saputo qualcosa? Anche a me lo stesso problema
     
  4. Cristian

    Cristian Guest

    Siamo in 4
     
  5. stefano

    stefano Guest

    Anche io stesso problema.speriamo risolvano presto con una patch....bug fastidioso visto che per andare avanti in alcune missioni i segni sono fondamentali
     
  6. Ospite

    Ospite Guest

    Anche per me stessa cosa, da ieri sera. È impossibile andare avanti nel gioco,dite che bisogna aspettare l'ultimo aggiornamento, quello 1.07?
     
  7. stefamo

    stefamo Guest

    Secondo me purtroppo no. La patch 1.07 da quello che ho letto corregge altri bug.non penso sia contemplato anche questo.
     
  8. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Volendo puoi scaricarla già, sono 7-8gb circa...
     
  9. Camilla zeta

    Camilla zeta Guest

    Posso sapere come fare la segnalazione?
     
  10. OTTO SCIALFA

    OTTO SCIALFA Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Raga ciao a tutti con 7 anni di ritardo xD sto giocando su PS4, non mi fa più usare i segni.
    Ci sono delle soluzioni pratiche?

    Ciao a tutti