Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PS3] Shadowmere scomparso e impossibile acquistare altri cavalli

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Yeurl, 7 Marzo 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Yeurl

    Yeurl Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    4
    Salve,

    come da oggetto è scomparso Shadowmere ed è impossibile per me acquistarne di nuovi in quanto come unica opzione mi da "Ruba" nonostante lo abbia pagato allo stalliere.

    Eventualmente mi consigliate dove trovare il cavallo da evocare? :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Marzo 2013
  2. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Shadowmere non si acquista, è il cavallo che ti da la confraternita oscura. Comunque tranquillo..se ti è morto, dopo un po' tornerà da te (fai conto che mi era morto all'inizio cadendo da una montagna, ed è tornato da me dopo un mese di gioco). Per il cavallo evocato, devi avere i DLC.
     
  3. Yeurl

    Yeurl Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    4
    Perfetto, aspetto che torna allora anche perchè le montagne senza cavallo sono un'impresa!

    ho i dlc ma ancora li devo giocare, se intanto vuoi consigliarmi come prendere avak o come si chiama lo accetto ben volentieri :)
     
  4. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Io non ho ancora i DLC, per mancanza di un hard disk decente, comunque da quello che so, devi svolgere la quest "Oltre la morte", terminata quella..come premio il pg ti insegnerà la magia di evocazione.
     
  5. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Per trovarlo devi aiutare il suo ex-padrone, io ho passato tre giorni a cercare lui e il libro di Jiub :(

    E alla fine manco avevo abbatanza magicka per evocarlo! :no