Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PS3] Salvataggi

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Turco87, 15 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Turco87

    Turco87 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Scusate piccola domanda.... ma se su PS3 si inizia una nuova partita,le precedenti vengono cancellate?

    Porca p*****a eva t***a è sparito il vecchio salvataggio!! ditemi che sono un cecato,che non le vedo,oppure c'è un altro modo...... voglio morìììììììììììì!!!!!!!!!
     
  2. Mark90

    Mark90 Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    purtroppo è successo anche a me,pensavo anch'io di aver visto male o sbagliato qualcosa.ma visto che siamo in due penso proprio che sia così... [smilie=icon_nixweiss.gif]
     
  3. Raven94

    Raven94 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    1
    Confermo... Almeno potevano mettere un avviso.
     
  4. Turco87

    Turco87 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    santa miseria si!!! bastava un avviso in fase di salvataggio della seconda partita... Anche se adesso sono più o meno allo stesso punto,straordinari pure su skyrim ma dimme te!!
     
  5. Raven94

    Raven94 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    1
    Per fortuna che io me ne sono accorto perchè ho ricominciato ben 3 volte la partita per vedere i vari personaggi con quale mi trovavo meglio... Anche perchè avevo intenzione di fare 2 partite diverse nello stesso momento.