Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PS3] Opinioni su Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn?

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Yeurl, 1 Marzo 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    :shock:

    Allora è meglio se non la faccio, tanto non le vendo, mi pesano e basta :asd:
     
  2. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Infatti, io avrò raccolto una quindicina di pietre casualmente..se poi le trovo tutte bene, di certo non ne vado alla ricerca  ;)
     
  3. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    il problema è proprio questo,non occorre cercarle,le trovi ogni dove,cioè.entri in un qualsiasi dungeon,e appena apri un baule o un urna,zac saltano fuori diamanti perfetti,zaffiri perfetti ecc,ecc...siccome io ritengo che la soddisfazione di girare per dungeon,caverne,castelli ecc...sia anche quella di trovare tesori,oltre che di fare la quest,e/o uccidere i cattivi....capite che dopo un po,il divertimento di cercare tesori svanisce....quando in ogni dove,trovi oro a palate e pietre preziose.....almeno per me è cosi.. ;)
     
    A Yeurl piace questo elemento.
  4. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Per me no, tanto sono povero ugualmente  :evil:
     
  5. Ovan

    Ovan Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    41
    Confessa! Sei uno skooma-dipendente che sperpera tutto il suo denaro in bevande alcoliche illegali dal tuo contrabbandiere di fiducia! :popo:
     
  6. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    anche, però sono soprattutto un idromeledipendente.. :cheers:
     
  7. Yeurl

    Yeurl Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    4
    Anche io sono sempre povero, ho si e no la casa a whitherun, vorrei costruire quelle di heartfire e spendere per salire di livello!! Massimo raggiunto sono 70.000 septim!

    però sono d'accordo, il gusto è proprio esplorare i dungeon per trovare ricchezze!!!
     
  8. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    beh,una volta completata la quest delle pietre di barethia,è impossibile rimanere poveri tanto a lungo...basta farsi un paio di dungeon,rivendere quello che si è trovato,e i septim fioccheranno a centinaia per volta, ;)
     
  9. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Tornando IT dico la mia:

    Hearthfire ancora non l' ho provato, ma, sebbene sia il dlc più snobbato, potrebbe essere divertente!

    Dawnguard è carino, e sottolineo carino, nulla di più, mi aspettavo qualcosa di più.. A proposito, la battaglia con i due draghi in mezzo al ghiaccio come la faccio? Non è durante la main quest, almeno a me non è successo! Bella anche l' idea di lasciare due elfi della neve.

    Dragonborn favoloso, e sottolineo favoloso! Pieno di belle cose, sicuramente dopo questi dlc non rimarrete con le mani in mano per un bel po!
     
  10. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Io ho visto le cose nuove in vendita: bambole! Spade di legno! Vestitini! :w00t:

    Dawnguard a me è sembrato stupendo

    La valle dimenticata! :thumbup: Le falene! :thumbup:   Balestre! :thumbup:    Tumulo delll'anima! :thumbup:

    E non l'ho ancora finito.

    Comunque sì, la battagia con i draghi è durante la main, nella valle dimenticata. Momento epicherrimo, mi avvio verso il muro con la parola del potere e sento il joystick vibrare... mi giro, prendendo la balestra... e vedo sti due draghi che mi volano sulla testa! GUAAREARELOAUFEB!!!! Bellissimo!!! :megusta:

    Non ancora fatto. :whistle:
     
    A Freji piace questo elemento.
  11. smeagol is god

    smeagol is god Livello 1

    Messaggi:
    418
    Mi piace:
    60
    La penso anchio come lumis ma si puo tornare nella valle dimenticata ?

    E anche hearthfire mi e piaciuto...come ho detto a niineforce ti sentirai realizzato quandp ti siederai nella tua megavillona superarredatissima
     
  12. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Ma a me questa cosa dei draghi non è successa!!!
     
  13. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Credo di sì, c'è l'icona sulla mappa...

    'abbe, due colpi e son morti... però sai che figata, è emerso a due passi da me il secondo... e gli scheletri stanno benissimo pendenti dalla cascata :)
     
  14. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Ma io non sono proprio passato per la zona in cui c' è la parola di prosciuga vitalità! Non so perchè, vabbè, domani ci torno e vedo che succede!
     
  15. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    :o

    Io mi son commosso a vederla, dopo aver guardato il video di Tirannicon.

    BOOOOOOOOOOOOOYYYYYYYYYS!!!!

    Quant'è figo combattere contro l'elfo della neve! Ha... distrutto il tempio!!!! FIGHERRIMO!!!!! :D :D :D

     
  16. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Bellissima anche l' armatura.. Peccato che manca l' elmo!
     
  17. smeagol is god

    smeagol is god Livello 1

    Messaggi:
    418
    Mi piace:
    60
    Soddisfazione al massimo per aver fatto la killcam a quell'elfo
     
    A Lucapardi e Yeurl piace questo messaggio.
  18. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Che culo :angry:

    Io invece al primo drago :') bellissimo...

    Comunque sono appena arrivato a Solstheim e mi sembra figherrima, anche se le armi e armature nord sono più deboli di quelle che ho io e quindi non avrebbe molto senso indossarle! :(

    Ma davvero non mi piace essere bravo in oratoria...

    Comandante della nave: -Io a Solstheim NON. CI. TORNO.-

    Io: -Sicuro sicuro?-

    C: -Sì.-

    Io: -Due tizi hanno tentato di uccidermi-

    C: -NOOOOOOOOOOOOOO, davvero? Vieni, vieni, andiamo a Solstheim! E tranquillo, non mi devi neanche pagare!-

    :o :o :o
     
  19. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    la cosa senza senso è,che una volta a solstheim,puoi tornare quando vuoi a skyrim,se però vai dal comandante della nave ti chiede dei soldi per il  viaggio di ritorno,ma a cosa serve,visto che puoi fare il fast travel senza pagare nulla???mah...misteri di bethesda... :baby:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Marzo 2013
  20. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Magari il viaggio veloce lo fa a nuoto!