Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PS3] Opinioni su Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn?

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Yeurl, 1 Marzo 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Yeurl

    Yeurl Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    4
    Come da oggetto domani mi regalerò i 3 dlc e finalmente potrò giocaci su ps3,

    mi date qualche opinione, consiglio, valutazione etc?

    Sono curioso, ma sinceramente temo lo spaesamento mettendoli tutti e 3 :)

    Ps: mi scuso anticipatamente se la sezione del forum non è corretta, a me sembrava la più adatta per fae questa domanda!

    yeurl/valerio
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Marzo 2013
    A Movarth piace questo elemento.
  2. Ovan

    Ovan Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    41
    Le tre espansioni valgono la candela, quindi non perdere tempo e inizia a scaricare, non resterai deluso dall'acquisto ma assicurati di scaricare quelle in versione italiano, perchè sul network della sony ci sono anche le espansioni in versione inglese.

    Il mio consiglio scaricali tutte e tre, poi inizia quello che ti ispira di più, però per opnione personale la storia di Dawnguard la trovo molto più godibile rispetto a quella di Dragonborn, ma questi sono gusti per il resto, magari a te piacerà il contrario, chissà. ;)
     
    A GANDALF2012 piace questo elemento.
  3. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    ciao,prenditi tranquillo tutti e 3 i dlc,anzitutto come saprai hearthfire altro non è che una aggiunta che ti permette di costruirti casa,io ti consiglio  di farlo poco per volta,ogni qualche missione te ne torni a casa,e continui la costruzione,almeno eviti magari la noia di fare tutto assieme,per quanto riguarda le espansioni,una volta attivate,le troverai come semplici quest,assieme alle altre che avrai nel diario,quindi puoi decidere in quale ordine farle,ed interromperle e riprenderle quando vuoi,anche io come Ovan ho apprezzto di piu dawnguard che non dragonborn,ma sono gusti personali,alla fine entrambe sono delle belle aggiunte al gioco base.....tieni presente,che per almeno una missione di dragonborn,devi aver superato il livello 36,altrimenti non si attiva,per il resto come saprai,giocando dawnguard hai la possibilità,ad un certo punto di modificare il tuo aspetto,mentre terminato dragonborn,puoi ridistribuire quante volte vuoi,i tuoi perk abilità,pagando una anima di drago... :D
     
  4. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Tutti e tre i dlc valgono l'acquisto, dragonborn perchè è ottimo e aggiunge una vasta area, dawnguard perchè non si può fare a meno dei vampiri e dei lycan e i loro nuovi rami di abilità , e heartfire perchè finalmente puoi costruirti una casa come ti pare e abbellire gli interni a tuo piacimento, con tanto di sala trofei ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Marzo 2013
  5. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Questa è unaaa splendida noootizia, un po' come effettuare la palingenesi in Kingdoms, che bello! Potrò ridistribuire i miei perk a piacimento, anche perché a inizio gioco non avevo bene le idee chiare su che personaggio crearmi e quindi avrò una ventina di punti messi a caso!
     
    A GANDALF2012 piace questo elemento.
  6. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Sono belli belli belli belli belli belli belli!! :D

    No, in verità ho iniziato solo Dawnguard. Ed è bello bello bello bello bello bello bello!!

    Troll corazzati... TROLL CORAZZATI! Corazza pesante dawnguard figherrima... atmosfera mitica, con lo stile architettonico bellissimo di forte Dawnguard...

    E doppiaggi ben fatti! :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Marzo 2013
    A Movarth piace questo elemento.
  7. Black Rock Shooter

    Black Rock Shooter Livello 1

    Messaggi:
    597
    Mi piace:
    293
    Dragonborn è probabilmente quello fatto un poco meglio nonostante varie carenze nella "trama principale".

    Dawnguard è già meglio da quel punto di vista, ma non aggiunge molto al di fuori di questa.

    Heartfire è essenzialmente un mod al di sotto di un sacco di mod che aggiungono case che trovi in giro per i siti di mod per l'appunto. Abbastanza sconsigliato salvo non giochi su console.
     
  8. Yeurl

    Yeurl Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    4
    Ovan: si ho notato la differenza tra inglese ed italiano!

    Gandalf2012: hai colto pienamente nel segno, mi interessava esattamente capire l'applicazione dei dlc dato che il mago che avevo a livello 80 è deceduto a causa di un errore di save e dell'accumularsi di bug/missioni incomplete ed ho ricominciato daccapo con un nuovo pg a livello 42 attuale, quindi ancora moltissime quest ed ore di gioco a Skyrim!

    Black Rock Shooter: gioco su ps3, quindi il mondo delle mod mi è sconosciuto!

    Vi ringrazio comunque tutti quanti per le opinioni date, tanto che...ops...sono su PS store e sto iniziando i download!!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Marzo 2013
    A GANDALF2012 piace questo elemento.
  9. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    infatti,l'unico limite,è che magari hai tante perk da distribuire,ma poichè ad esempio sei stato mago,hai troppo poco sviluppato magari armatura pesante e armi a due mani,e quindi non puoi ugualmente piazzare le perk,perchè non hai il livello per farlo...mentre in kingdom ti resettava anche le abilità da zero,qua non è cosi,se hai ad esempio arcieria a 100,sempre 100 ti rimane,anche se ci togli tutti i perk che aveva... :D
     
  10. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Aaah capito, però è ugualmente vantaggioso. Quindi se ho capito bene alla fine puoi distribuire solamente i bonus e non l'esperienza..
     
  11. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Puoi correggere qualche punto, ma non puoi cambiare pg, almeno che tu non abbia tutte le abilità a cento!

    Tipo io avevo investito molti perks nell'oratoria, ma ora ho più di un milione di Septim (100.000.000 a numeri fa più effetto) quindi ho levato tutti i perks e li ho redistribuiti!
     
  12. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Puoi correggere qualche punto, ma non puoi cambiare pg, almeno che tu non abbia tutte le abilità a cento!

    Tipo io avevo investito molti perks nell'oratoria, ma ora ho più di un milione di Septim (100.000.000 a numeri fa più effetto) quindi ho levato tutti i perks e li ho redistribuiti!
     
  13. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    'azz, io mi ritrovo con tipo 80.000 septim  :mellow:
     
  14. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Appena controllato ho un milionetrecentoquarantasettemilecentoventitre Septim 1.347.323!!!
     
    A Endes piace questo elemento.
  15. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    anche io ne ho piu o meno quanti te,ma alla fine,ci si può fare la birra....non servono a nulla.... ;)
     
  16. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Ragazzi vi invidio! Solo io ho problemi finanziari all'interno di Tamriel? E' anche vero che non ho per niente investito nell'abilità oratoria.. :huh:
     
  17. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    guarda,io non ho oratoria altissima,semplicemente da un certo punto in poi,troverai tanti mai di quelle monete,e di pietre preziose,che non saprai nemmeno che farne....specie quando avrai finito la quest delle pietre di barethia,per la gilda dei ladri....fioccheranno oro e monete a iosa.... ;)
     
  18. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    suppongo che tu sulla storia stia con i Dawnguard, io invece sto con i vampiri! :Devil:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Marzo 2013
  19. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Il gioco l'ho spolpato fino all'osso, ho rigiocato la storia almeno 2-3 volte..le pietre preziose le trovo, ma finiscono direttamente nel baule (sono sicuro che se un giorno decidessi di svuotare il mio baule, ne ricaverei una bella cifra a 3-4 zeri)
     
    A GANDALF2012 piace questo elemento.
  20. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Ovviamente dopo Dragonborn rifarò tutte e due le espansioni con San, il pg malvagio! :yes