Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PS3] Non si vedono le killcam e problema nella miniera di Cidhna

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Rushwon, 4 Luglio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Rushwon

    Rushwon Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti, mi sono iscritto a questo forum perchè non sono riuscito a risolvere il mio problema di skyrim dato che non trovo la soluzione da nessuna parte su ps3.

    E' dall'aggiornamento 1.5 che ho questo problema che si divide in 2 parti:

    1) non riesco a visualizzare le killcam, il gioco si blocca proprio mentre c'è la killcam e poi riparte alla fine.

    2) a mio parere forse è la mia playstation che non legge bene i dati di gioco, vi faccio un esempio: ogni volta che provo a fare la quest della miniera di Cidhia non ci riesco perchè accade questa cosa, la guardia mi blocca e mi da le opzioni di risposta (tipo corrompere o persuadi), una volta che mi sono arreso la guardia dice che non rivedrò mai più la luce del sole e poi mi compare l'opzione "Qual'è il problema?" !!!!! come diavolo risolvo??

    se scappo non posso dato che non mi fa estrarre le armi e neanche usare il tasto azione.

    in poche parole io non posso più accedere a markarth e farne le missioni!!

    ho già provato a cancellare i dati di gioco e gli aggiornamenti per poi reinstallarli ma non cambia niente!

    infine non funzione l'aggiornamento dato che i miei salvataggi sono sempre più grandi di dimensione!

    aiutatemi vi prego perchè non ne posso più!!

    Grazie a tutti!
     
  2. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Ciao, mi sa che o è un bug o (forse e probabile) la playstation sta dando il massimo di se con questio gioco e per quanto ci provi....... :) anche il mio moroso ha piu o meno gli stessi problemi, cioè a volte si blocca la play o nn gli fa finire una missione, ma credo che sia dovuto piu al fatto che la cara ps è veramente spremuta come un limone con skyrim :) credo che purtroppo per chi lo gioca su play si debba armare di sacro santa pazienza :)
     
    A Rushwon piace questo elemento.
  3. Rushwon

    Rushwon Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Grazie mille :D

    Credo proprio che mi trasferirò su PC!
     
  4. Barbe204

    Barbe204 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    ciao scusa per caso sei riuscito a risolvere il problema del tasto azione e del fatto che non ti fa estrarre le armi?
     
  5. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    E' vero che la PS3 è spremuta per un gioco come Skyrim ma i tuoi problemi non hanno a che fare con le prestazioni della playstation:

    - Il bug delle miniere di Cidhna rientra nei "Grandi Classici" e lì non è colpa della console.

    - L'aggiornamento funziona alla perfezione perché non consiste nel limitare le dimensioni del file del salvataggio ma bensì di evitare di incorrere nel fastidioso crash del gioco una volta superate le dimensioni.

    - Per quanto riguarda le killcam, non saprei. A me funzionano alla perfezione pur giocando su PS3.

    Mi informo e ti darò delle nuove ;)

    PS: io dopo l'aggiornamento dei crash del gioco non ho riscontrato nessun altro blocco, e il gioco mi va tranquillamente.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Agosto 2012