Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PS3] Dragonborn: bug battaglia contro Miraak

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Morgan V, 3 Marzo 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Morgan V

    Morgan V Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    2
    Ciao ragazzi, complimenti per il forum ;) scaricati i tre dlc mi imbatto in dragonborn perché ho letto che il migliore è dawnguard quindi me lo tengo alla fine...sono un modesto imperiale di 81 livello e quando devo combattere contro miraak mi esce fuori il bug, cioè mi si mette in una conca di acqua e diventa come etereo, uccido i suoi due draghi, cavalco il mio ma nulla, non va avanti...please help!!!!!!!!!! Grazie a tutti ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Marzo 2013
  2. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    Ricarica da un salvataggio precedente, io ho dovuto risolvere così.
     
  3. Roctha'gor

    Roctha'gor Livello 1

    Messaggi:
    172
    Mi piace:
    32
    E che lo combatti con Armi troppo potenti che fanno scendere la vitalità di Miraak sotto il 20% (mi pare sia questa la percentuale!?!) e ciò ti blocca il completamento della MainQuest, lui praticamente quando sta per arrivare in fin di vita, assorbe l'anima di uno dei 3 draghi così da potersi ricaricare la vita, ma se si usano armi di una certa potenza che possono far scendere la vitalità di Miraak sotto quella percentuale non si riesce a ricaricare completamente ed è per questo che rimane in quello stato di stasi! Sono incappato anch'io in questa specie di Bug e ho risolto caricando un salvataggio precedente e affrontandolo, beh con armi più scarsette! ;)
     
  4. Morgan V

    Morgan V Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    2
    l'ho affrontato con il mostriciattolo della rosa di Sanguine e palle di fuoco...bo, domani ci provo e speriamo bene allora...per armi "deboli" cosa intendete? Thank You

    Provato provato e riprovato ma nulla da fare...arriva fino al punto in cui uccide il drago x assorbirne l'anima...il problema è che la assorbo io e non lui....come faccio a non assorbire l'anima di un drago che non ho ucciso io???? Grazie ;)
     
  5. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    Prova ad uccidere i due draghi prima di attaccare Miraak, costringilo ad assorbire solo l'anima del tuo drago e vedi se così si sblocca la situazione. Sulla wiki, in inglese, sono segnalati tre o quattro bug relativi all'impossibilità di Miraak...essendo molto simili tra loro, c'è la possibilità che ti sia imbattuto in uno degli altri e non in quello relativo all'arma troppo potente.
     
  6. Morgan V

    Morgan V Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    2
    A malincuore riuscirò a provare solo domani...tengo aggiornati ;) grazie ;) cmq il fatto strano è che lui ammazzando i suoi draghi la loro anima viene a me...Bo...

    Niente da fare......sto per sfanculare tutto...ora però al 20° tentativo mi è apparso in mezzo allo scenario, dove miraak si dovrebbe ricaricare, una specie di presidio di legno con un libro nero sotto....logicamente non interagibile da me... :( sto perdendo le speranze...però mi sorge un dubbio...questo "scontro" devo farlo solo dopo aver fatto tutte le quest di dragonborn?
     
  7. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    No, assolutamente. Personalmente appena sono sceso dalla nave sono subito corso a cercare Miraak....non permetto a nessuno di chiamarmi "falso Sangue di Drago"!
     
  8. Solaire of Astora

    Solaire of Astora Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    119
    Io l'ho ucciso a pugni anche perchè sono un kajiit :) e a frecciate col mio arco di starlhim
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Giugno 2013