Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PS3] Calo drastico definizione grafica

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Yeurl, 22 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Yeurl

    Yeurl Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    4
    calcolate che le immagini sono state scattate da un cellulare sullo schermo a led del televisore, quindi la qualità è pessima. Quello però che mi interessava farvi vedere è la differenza tra la corazza (720p ps3 con cavo hdmi e tv led hd) e quella degli stivali (pessima, pur essendo stesso supporto si distinguono a mala pena i contorni)

    Personalmente il problema lo sto riscontrando dopo l'ultimo aggiornamento, abbinato a una fluidità maggiore del gioco (prima qualche scattino lo faceva, qualche caricamento si impallava).

    Riduzione grafica a favore di una maggiore giocabilità??  :realmad:

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  2. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Oddio! Pensa te, credevo fossero degli stivali di Morrowind!!!!
     
  3. Yeurl

    Yeurl Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    4
    Impressionante davvero, grafica di 10 anni fa O_O

    Però è principalmente sugli oggetti, perchè nel gioco non sfoca così!
     
  4. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    a me succede che spesso carica le texture in ritardo,magari faccio un viaggio veloce,e quando appare la schermata è senza texture,che appaiono un po dopo,inoltre durante i caricamenti,mentre mostra oggetti o personaggi ruotabili,spesso accade che si vedano come nelle foto da te postate,ma queste cose mi accadono sia sulla 360,che sulla play 3...se dopo un po tutto torna normale,non cè problema...
     
  5. takeshy18

    takeshy18 Livello 1

    Messaggi:
    132
    Mi piace:
    13
    Anke a me capita ogni tanto ma poi torna normale..
     
  6. Yeurl

    Yeurl Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    4
    No a me invece rimane, e peggiora sempre più. Ad esempio dopo un paio d'ore di gioco iniziano a sfocare anche le texture dell'ambiente (impressionante è il colonnato di Whitherun che sembra disegnato a pastelli).

    Comunque per ora basta spegnere la ps3 e tutto ritorna normale al riavvio.