Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PS3] Bug di Mercer al santuario del Velo Innevato

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Ebano, 16 Ottobre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Ebano

    Ebano Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ho un problema che mi sta facendo impazzire, spero possiate aiutarmi: stavo facendo la missione per la Gilda dei Ladri "Un silenzio eloquente" ma arrivata alla fine del dungeon Mercer non apre la porta dell'artiglio. Ho provato ad aspettare, a salvare e caricare il salvataggio, a uscire dal dungeon e a rientrare, a spingerlo contro la porta, ho provato con Urli vari ma niente, continua a non reagire. Stupidamente gioco con un solo salvataggio, quindi non posso neanche riiniziare la missione. Sono a livello 34, quindi ci terrei a non dover rifare tutto il gioco da zero.

    P.S. gioco su ps3.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Ottobre 2013
  2. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    sulla uesp dicono di allontanarsi dalla porta, attendere un'ora nel gioco e tornarci.
     
  3. Ebano

    Ebano Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    No, non funziona neanche quello, è proprio bloccato, è già il terzo giorno (giorni reali) che provo a tornarci ma niente...

    Ah, non ho nessuno a parte lui che mi segua, quindi il problema non è nemmeno quello
     
  4. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    prova propri così se non l'hai già fatto: esci dal santuario (con mercer che immagino ti segua). quando sei fuori, salva ed esci dal gioco. rientra nel gioco e attendi 24 ore col comando apposito, poi rientra dentro e torna dalla porta.

    non so se uscire dal gioco e riaprirlo cambi qualcosa, ma non si sa mai.

    poi, non so come funziona: sulla ps3 puoi gestire i file di salvataggio? tipo metterci dei salvataggi scaricati da internet? perchè se per esempio carichi un altro salvataggio non buggato in cui sei nello stesso punto della missione (prima di avvicinarti alla porta) e carichi quello buggato, il bug potrebbe sparire. a volte alcune cose di un certo salvataggio rimangono quando ne carichi un altro.
     
  5. Ebano

    Ebano Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Non funziona, pazienza...Grazie lo stesso!
     
  6. Gioi

    Gioi Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    1
    Buona sera a tutti,chiedo scusa per l'intromissione,ma anche io ho lo stesso identico problema,con la sola differenza che sono a livello 37 e gioco con xbox 360. 

    Purtroppo è da un anno che cerco disperatamente di riuscire a risolvere questo problema,ma..........ancora niente.

    Ho provato con tutto,ma niente da fare.

    Cosa e come posso fare?

    Grazie ancora per la vostra disponibilità.

    PS: Il gioco è aggiornato.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Agosto 2014
  7. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    se hai un follower, dovresti farlo aspettare fuori dal tempio.
    un tizio ha risolto buttandolo vicino alla porta con un fus ro dah e poi attendendo un'ora oppure un giorno (con la funzione apposita, obv). se non funziona, prova ad attendere stando in punti diversi (possibilmente vicino alla porta, con anche lui il più vicino possibile).

    prova anche a girare i cerchi, prima, e a tirare la catena all'inizio del corridoio, sulla destra.

    altra gente ha risolto disarmandolo, o abbassando la difficoltà e rientrando nella stanza. bisogna usare la fantasia, in queste situazioni, lol
     
  8. Gioi

    Gioi Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    1
    Ciao cridus grazie per aver risposto al mio problema,proverò a fare come mi dici,anche se come avevo già scritto prima mi sembrava di aver provato tutte le soluzioni,comunque riprovare e riprovare non si sa mai.

    Per quanto riguarda il follower purtroppo (Lidia) mi è morta,e altri membri o seguaci non ne ho,a parte Mercer.

    Grazie ancora ragazzi,spero di riuscire a risolvere.

    Purtroppo ragazzi sembra non funzionare niente. Non so più che cosa potermi inventare per riuscire a sbloccare questa situazione.

    Help!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Agosto 2014
  9. Gioi

    Gioi Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    1
    Buonasera a tutti,chiedo scusa se disturbo ancora riguardo a questa missione,ma sinceramente non saprei proprio più cosa potermi inventare per risolvere questo fastidiosissimo bug.

    Prova prova e riprova,Mercer continua a rimanere sempre fermo davanti alla porta del Drago.

    Non so se quello che sto per scrivere possa essere di aiuto,ma non potendo ricaricare un vecchio salvataggio di quando ero all'inizio della suddetta missione,quando la rifaccio, e cioè rientro dentro nel santuario, gli scheletri non ci sono più,per il motivo che sono già stati eliminati prima,forse è per questo che non si riesce a risolvere il bug?

    Spero che mi rispondiate di no,rifare tutto non ci voglio pensare,comunque sono sempre ben accetti consigli e relative prove eventualmente da poter provare.(spero).

    PS: Il gioco è su xbox 360. 
     
  10. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Allora privo così, quando rimane bloccato davanti alla porta aspetta un ora o un giorno vedi tu, così si dovrebbe sbloccare.

    Mi dispiace se questo metodo non funziona non c'è niente da fare...

    Il brutto delle console che non puoi usare i cheat per scavalcare i bugs!