Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Proposte traduzione

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Argenti, 2 Settembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.860
    Mi piace:
    884
  2. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.860
    Mi piace:
    884
  3. filgalaxy999

    filgalaxy999 Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    17
    Ma una bella traduzione di Legend of Grimrock 2? Non c'è molto testo, non dovrebbe essere troppo difficile... :)
     
  4. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.860
    Mi piace:
    884
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    sembra una bella idea
     
    A Argenti piace questo elemento.
  6. lillo81

    lillo81 Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    23
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    rilancio con questo:

    http://store.steampowered.com/app/10230/

    è un'avventura grafica old style in 2,5 D ma ci terrei proprio tanto...anche se non vi frega niente spiego il perché:
    è una roba  di Akella e ha recensioni piuttosto negative ma...ricordo che Akella è responsabile di quel gioiello di "Hard to be a god" che, soprattutto causa bug, da noi non ha certo fatto sfracelli malgrado goda di una delle trame migliori nella storia dei vg
    ma la causa del mio hype è un'altra: anche questa volta la sh russa si è basata su un racconto di quei geni dei fratelli Strugackij :unworthy: :unworthy: :unworthy: (che in italia conosciamo solo io e @Alice) ma che sono, appunto e tra l'altro, i geniali autori di Hard to be a god e di pic nic sul ciglio della strada, altro romanzo supremo da cui "Staler",  il film di Trkovskij (uno dei migliori e più inquietanti di sempre) e l'ottimo fps omonimo che credo tutti conosciate
    insomma: con dei padri così sono portato a pensare che sia una roba "pesante" e che le race su steam siano soprattutto a opera di bimbiminkia...
     
    A Alice piace questo elemento.
  8. Alice

    Alice Livello 1

    Messaggi:
    778
    Mi piace:
    599
    Molto interessante questo Dead Mountaineer's Hotel. Delle recensioni negative me ne frego: pure Pathologic che è un capolavoro veniva recensito malissimo. Alla maggior parte dei videogiocatori della trama di qualità non frega un accidente semplicemente perchè o non la sanno riconoscere quando la vedono oppure la mettono in ultimo piano. Il campo delle AG stranamente è messo pure peggio: ricevono ottime recensioni titoli scritti dai peggiori dattilografi possibili che si meriterebbero un voto negativo solo per l'inconsistenza dei testi.
     
  9. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Alla fine sono 70 recensioni, non sono poi chissà quante quindi io non mi baserei proprio su quelle :D
     
  10. Alice

    Alice Livello 1

    Messaggi:
    778
    Mi piace:
    599
    Probabilmente avrà difetti nel comparto tecnico. Quando un gioco ha quelli tutti suoi pregi vengono perlopiù ignorati.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Marzo 2017
  11. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Si ma il problema un po' di tutti i videogiochi è che vengono abbandonati dopo il lancio, perché non fare una patch per aggiustare i problemi? Incapacità? Non credo proprio...
     
  12. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.860
    Mi piace:
    884
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    per akella mi sembra una costante, HTBAG era tecnicamente un discreto disastro, anche per questo aveva venduto poco ma non l'hanno mai aggiustato :wallbash:
     
  14. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Mi sono informato su quali fossero i problemi che affliggono il gioco e sembra che installando la versione 8.1.2 di DivxPlayer si possano risolvere...
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    più che altro bisogna stare attenti coi salvataggi, farne molti e in slot diversi: a quasi tutti è capitato di trovarsi l'inventario sballato o svuotato, anche di oggetti missione :wallbash:
    fortunatamente io non ho mai contato sugli auto save (come si evince anche dal mio nick :asd: )
     
  16. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.860
    Mi piace:
    884
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Aprile 2017
  17. Elfen89

    Elfen89 Livello 1

    Messaggi:
    113
    Mi piace:
    17
    Io avrei una proposta:

    Hollow Knight

    http://store.steampowered.com/app/367520/

    Si tratta di metroidvania di qualità eccelsa. Probabilmente lo conoscete già se avete letto di recente qualche recensione.  
     
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sì, ne parlano tutti benissimo
    pare che, per chi vuole la sfida, sia anche un po' impegnativo...
     
  19. Fixx1983

    Fixx1983 FenixTM

    Messaggi:
    277
    Mi piace:
    127
    /monthly_2017_04/IMG_20170403_074344.thumb.jpg.b17cb91f433942534ae8ccc8e55ad734.jpg



    Il problema è che essendo appena uscito verrà aggiornato spesso, ed essendo in Unity richiederebbe una nuova patch ad ogni versione. Quindi meglio aspettare che si "stabilizzi"
     
    A f5f9 e Darth Vader piace questo messaggio.
  20. -Vecna-

    -Vecna- Traduttori Indipendenti

    Messaggi:
    212
    Mi piace:
    150
    Hollow Knight... interessante, un titolo che potrebbe stuzzicarmi...
     
    A f5f9 piace questo elemento.