Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Proposte traduzione

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Argenti, 2 Settembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Alyen91

    Alyen91 Livello 1

    Messaggi:
    60
    Mi piace:
    21
  2. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    E Atom, Rpg a turni che ricorda molto ma molto da vicino Fallout 1 e 2?
     
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    A f5f9 piace questo elemento.
  4. ElizabethDeWitt

    ElizabethDeWitt Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    8
    Potrei proporre Shadowrun Hong Kong?
    Personalmente ho estratto alcuni file di testo, ma non sono riuscita a trovare il testo dei menù, per poter tradurre :o
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    accidenti! ci fosse ancora fenix ti avrebbero potuto aiutare....aspetta, magari si rifanno vivi

    invece io lancio un appello urbi et orbi per questo gioco qui:

    è la solita triste istoria di un vg molto, molto attraente (e, pare, avvincente e splendido da vedere), che viene localizzato anche in un qualche dialetto maori ma non in italiano
    ci avevo già rinunciato e l'avevo sepolto nell'enorme magazzino delle mie frustrazioni, ma questo mese me lo sono ritrovato tra quelli che dà twitch....e ho un ditino fremente che mi dice: "e scaricalo, scemo! [​IMG]"
    nota: nelle discussioni di steam e su amazon i dev avevano ventilato la possibilità di aggiungere l'italiano, ma ormai sono passati tre anni....
    traduttori:

    [​IMG]
     
  6. ElizabethDeWitt

    ElizabethDeWitt Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    8
    Shadowrun ho già iniziato a tradurlo pian pianino, anche se non sono proprio brava...
    Republique sarebe che i Fenix chiesero il permesso, ma il team rifiutò :\
     
  7. MaLA

    MaLA https://www.youtube.com/user/malamenteMr

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    6
    Hellsign, qualcuna sà è in corso una traduzione di questo gioco?
     
  8. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Da quel che so non c'è nessuna traduzione in corso. Gli sviluppatori hanno ben altri problemi da risolvere che pensare alle localizzazioni in questo momento! Considerato che il gioco è in Accesso Anticipato, sarebbe saggio posporre queste questioni all'arrivo in fase Gold.
     
  9. MaLA

    MaLA https://www.youtube.com/user/malamenteMr

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    6
    Mi scusi
     
  10. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Date un'occhiata qui! :)
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    lancio un nuovo appello relativamente a:

    un dev ha appena comunicato:
    [​IMG]
    ma ci scommetto che, magari, sarebbero collaborativi con eventuali traduttori amatoriali....[​IMG]
     
  12. Fixx1983

    Fixx1983 FenixTM

    Messaggi:
    277
    Mi piace:
    127
    In realtà sono andato a scartabellare alcune vecchie mail e mi pare fossero stati tutto fuorché collaborativi, tanto da farmi accantonare l'idea di lavorarci sopra

    Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  13. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    Salve a tutti, vorrei proporre il seguente titolo, che nel momento in cui posto è a un discreto 60% di sconto
    Thea: The Awakening



    Il gioco uscito nel 2015 è un Dark fantasy a turni con cobattimenti di carte e elementi rpg, impersoniamo una divinità che deve raccogliere e guidare i sopravvissuti di un mondo allo sbaraglio, sopravvissuti che possono essere equipagiatti e orientati morlamente a seconda delle nostre direttive. Gioco non facile.
    Nota di merito, il gioco nel corso degli anni è stato seguito e "limato" nei suoi difetti dai suoi dev e sono stati rilasciati 3 DLC (con storie, mostri, eroi e oggetti nuovi), totalmente gratuiti, aggiunto poi un 4 DLC a pagamento che non aggiunge nulla al gioco in cui i dev hanno dichiarato, "se vi sono piaciuti i dlc e vi fà piacere offriteci un caffè".

    Da pochi mesi è stato reso disponibile anche un secondo capitolo della saga, a un prezzo anche qui molto abbordabile, si tratta però di un accesso anticipato e viene aggiunto materiale al ritmo di una o due settimane circa

     
    Ultima modifica: 3 Aprile 2019
    A baarzo piace questo elemento.
  14. APPASSIONATO

    APPASSIONATO Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti ragazzi,scusate per l'intrusione mi avevano detto che in questo forum forse avrei trovato qualcosa. In pratica mi ha colpito molto questa enciclopedia del videogioco della Telltale (gioco che è stato uno dei pochissimi che mi ha colpito davvero),devo dire molto completa, magari qualcheduno di voi potrebbe tradurla? https://walkingdead.fandom.com/wiki/The_Walking_Dead_(Video_Game). Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità
     
  15. pie234

    pie234 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    1
    A baarzo piace questo elemento.
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    parrebbe egregio, ma non sarà troppo di nicchia?
     
  17. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    ed è diretto concorrente di imperator rome della paradox appena uscito, speriamo venda comunque abbastanza
     
  18. MaLA

    MaLA https://www.youtube.com/user/malamenteMr

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    6
    ciao, guarda che quelle traduzioni di tutti i vari capitoli le trovi facilmente in rete per le edizioni Steam, non sò se sono valide anche per le versioni uscite di recente su Epic Store
     
  19. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Lui vuole la traduzione dell'enciclopedia, non dei capitoli.
     
  20. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    Per quanto riguarda il secondo capitolo è uscito dall'accesso anticipato ed è stata aggiunto sul workshop
    - Added mod support for story modules and localisation for story modules