Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Proposte mod da realizzare

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Chantalion, 12 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Raptus

    Raptus Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    5
    Attualmente mi vengono in mente le seguenti mod:

    - un mod unico per personalizzare il pg(ad inzio game) più delle possibilità attuali: tipo il corpo (quindi seno, glutei, collo, ecc.), poi aggiungere tatuaggi e svariate cose(es. usando tutti i modelli realizzati e futuri, selezionabili nel momento della cre<zione pg).

    - inserire degli emblemi per i mantelli (o craftabili o aquistabili da un npc) e magari poterli inserire nella propria propria abitazione(su qualche stenardo).

    - un mod che permetta di cambiare i colori (principali/secondari, es. nell'armour glass, poter cambiare la zona verde in rosa-asd- mentre la parte oro farla nera...) di qualsiasi tipologia di armatura.

    Per ora questi, poi ho qualcos'altro in mente ma li tengo per il prox intervento^^

    Saluti:)
     
  2. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Tatuaggi colorati con "draghi anche stile prison break etc ti interessano?

    Che tipo di emblema indenti? Cioè tipo stemmi di varie fazioni?

    Lo vuoi fare in game? se si allora è letteralmente impossibile "per ora"
     
  3. Raptus

    Raptus Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    5
    Allora:

    1.Tatuaggi di vario genere, che ricoprano varie parti del corpo: quindi non limitarli al viso o alla schiena(come quello del mod drago).

    2. emblemi/stemmi delle varie fazioni, ma anche altri (es. disegni tribali, celtici e altro ancora, oppure prenderli da altri game tipo daoc - http://www.classesofcamelot.com/emblems.asp - : che alcuni emblemi erano proprio carucci, poi se fai caso ci son stemmi su tre reami, quindi sono parecchi). A proposito mi ero scordato di aggiungere, la possibilità di stemmare pure gli scudi!

    3. Si sarebbe molto gradevole, fare questa cosa in game, magari una volta che uscirà il kit, gli esperti, saranno in grado di farlo:)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Gennaio 2012
    A Razzor1994 piace questo elemento.
  4. dovakin4890

    dovakin4890 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    7
    mod x le console sarebbe un ottima idea
     
  5. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    No è che c'è la possibilità di creare più set ma serve un file del genere .esp e per ogni mod devi forgiarli infatti personalmente ho 4 tipi di equipaggiamento daedra 1 sostituisce l'originale il resto in più
     
  6. Raptus

    Raptus Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    5
    Si ma per arrivare a modificare solo i colori e non l'aspetto in se, non dovrebbe esser poi così complicato; magari sparo una cavolata, dato che ci capisco ben poco, anzi quasi nulla^^
     
  7. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Cambiare i texture in se "migliorarle" e cambiare solo il colore ha più o meno la stessa procedura xD
     
  8. Raptus

    Raptus Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    5
    Chiaro ( :) )...diciamo, che ne so quanto prima ghgh, ma va bene comunque, non si sa mai che qualcuno faccia qualcosa di simile!
     
  9. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Scusa ho scritto male.

    Allora se vuoi cambiare almeno un pixel della texture di un armatura devi cambiare il file di riferimento. Cambiare il file di riferimento = cambiare il codice di programmazione mentre giochi.... e mentre giochi non è possibile andrebbero in crisi quasi tutti i sistemi del gioco dato che cambia la dimensione del file di conseguenza crasha. Inoltre anche se si riesce a fixare questo problema rimane il fatto che non puoi cambiare una parte del codice mente il file è in uso, te giocando lo usi