Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Proposte mod da realizzare

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Chantalion, 12 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. kirsd

    kirsd Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    0
    Be per le armi da lancio ci sta tutta che non le mettano: se tu stai combattemdo mica lanci un coltello così dopo non ne hai più.

    Per il resto hai ragione.
     
  2. Demo89

    Demo89 Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    3
    Invece è una bell'idea se si viaggia un pò con la fantasia...Immaginati di trovarti di fronte ad un mostro troppo forte, tu scappi ma lui ti insegue sei in preda al panico e in mano hai il tuo piccolo coltello che fai te lo tieni o provi a lanciarglielo in mezzo agli occhi?
     
  3. lucascino

    lucascino Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    1
    più che altro nei dengeons se ne trovano cosi tanti di coltelli che sinceramente sarebbe un ottimo impiego almeno per renderli utili al gioco!della serie muzioni a perdere
     
  4. salasar

    salasar Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    1
    ragazzi è più di un mese che aspetto che qualcuno faccia una mod decente per portarsi dietro piu compagni di viaggio.... qualcuno puo fare qualcosa a riguardo? T.T
     
  5. Kumah

    Kumah Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    A me per adesso piacerebbe avere i seguenti mod:

    - Possibilità di rinominare il cane randagio che mi segue e magari anche scegliere che tipo di animale è... in particolare mi piacerebbe fosse un lupo e non un cane.

    - Possibilità di comprare un cavallo per il mio compagno di viaggio, è davvero frustrante andare a cavallo e doversi fermare ad aspettare il compagno...
     
  6. Rabaluf

    Rabaluf Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    8
    c'è già da tempo sul sito skyrim nexus, basta cercarselo.

    per il cane randagio che è disgustoso io uso questo http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=1724 ci ho messo la skin dell'husky, ci sono anche le skin del lupo
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Dicembre 2011
  7. jacopo_93

    jacopo_93 Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    0
    Ci sarebbe bisogno di una mod che aumenti il livello massimo..ho letto che il massimo è 81,io sono al 59 e una volta arrivato mi fermerò e aspetterò una mod che lo alzi,e che magari ogni livello possa far aumentare magia,salute o vigore come nei livelli precedenti,perchè non voglio perdere punti importanti..insomma una mod che aumenta il livello massimo magari all'infinito,come se fosse già stato programmato così!
     
  8. salasar

    salasar Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    1
    gentilmente potresti darmi il link di questa mod grazie :D
     
  9. bigting

    bigting Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    1
    Mi piacerebbe che ci fosse un numero più elevato di set di armi e armature e che la probabilità di trovare armature migliori aumenti col livello come adesso, ma più lentamente (ad esempio cominciare a trovare armature daedriche verso il lvl 60 e più).

    E magari più quest buone e cattive. Più artefatti daedrici e qualche quest dei companions.
     
  10. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Si c'è un mod lo postato appena passa l'approvazione puoi guardartelo :) . Il livello massimo con la mod è di 100
     
  11. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Sono giorni che bazzico su SkyrimNexus alla ricerca di una retexture dell'armatura di vetro. Purtroppo tutte quelle che ho trovato non mi hanno soddisfatto. L'unica mods che si avvicina molto alla versione definitiva che vorrei è questa, però la risoluzione è rimasta invariata rispetto a quella di Skyrim vanilla. D:

    Chiedevo se per caso qualcuno avesse trovato una retexture con una colorazione simile, però a risoluzione maggiore. Certo se ne riproponessero una simile a quella di Morrowind la scaricherei immediatamente, è senz'altro l'armatura di vetro più bella fra i vari TES. *__*
     
  12. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Intendi il verde?
     
  13. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Sì, vorrei l'armatura di vetro con il verde che l'ha sempre caratterizzata. Quella di Skyrim mi ha un po' spiazzato... O_O
     
  14. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Sto postando tutti i set delle armi e armature in questi giorni domani penso a postare quelle di vetro allora xD
     
  15. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Anche perché fa brutto avere i set daedrici, nanici ed elfici retexturizzati a dovere, mentre quello di vetro è lasciato solo al suo triste destino. XD
     
  16. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
  17. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Quella mod l'avevo già scartata. XD

    Quello che volevo dire è che: vorrei un'armatura di vetro nei colori originali del gioco, ovvero verde (quello che caratterizzava in particolar modo Morrowind) e nera. Al momento l'unico set che soddisfa la mia richiesta è questa: http://skyrim.nexusmods.com/downloads/file.php?id=4859, solo che sono low-res. :)

    Il set di armi e armatura con questa colorazione, per me, sarebbe perfetta. XD
     
  18. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
  19. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Questa si avvicina molto, ma ancora non ci siamo (lo so, sono snervante! XD). Va beh mi sa che terrò quella che ho già installato, magari chiedo al modder se ha intenzione di rilasciare una versione high-res. Casomai vi faccio sapere, perché secondo me questa vale assolutamente la pena. :)
     
  20. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Ok :D