Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Proposte mod da realizzare

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Chantalion, 12 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    non brutta... anche implementare un pò i rapporti con la moglie.. insomma.. avete capito cosa :)

    rendere più bella e potente l'armatura draghesca..... inserire le balestre... e le freccie incendiarie..

    migliorare i lavori.. come ho già detto il castello (con territorio..sudditi.. amministrazione leggi tasse ecc ecc).... bello poter cavalcare i draghi e decidere se farli stare a terra o liberi di fare ciò che vogliono... dato che ci ci sono draghi e mammut.. perchè non aggiungere qualche dinosauro in qualche luogo...... possibilità di crearsi le freccie.... creare un negozio dove poter vendere quello che si crea...
     
  2. Benson

    Benson Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Adoro le torce, ergo vorrei che si potessero spaventare i lupi e magari anche gli orsi.

    Mi accontento di poco...
     
  3. Samuel_Dice

    Samuel_Dice Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    c'è una Mod che Vorrei davvero tanto, una cosa che mancava in Oblivione che invece in Morrowind c'era di suo.

    le armature divise.. Basta queste vesti preconfezionate!

    Ricordo ancora con gioia quando su morrowind per farti l'armatura Orchesca dovevi girare in lungo e in largo a cercare lo spallaccio destro.. lo scarpone sinistro.. e via cosi.

    e poi la bellezza delle armature variegate che ne uscivano.. chi non vorrebbe un guanto Nanico e l'altro dell'armatura d'osso?

    o avere uno spallaccio Enorme da una parte e dall'altra andarsene in giro con la spalla scoperta?

    poi ogni elemento puo avere un suo incantesimo..

    trovare il Guanto destro di Sanguine. *_*

    o un armatura che ti da un potere quando la becchi tutta... e parliamo di un botto di pezzi sparsi per skyrim.. che fissa che sarebbe
     
    A bigting piace questo elemento.
  4. Demo89

    Demo89 Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    3
    Altre mod...Quest con trame avvincenti, magari che rieccheggino vecchie leggende di vecchi personaggi e vecchi oggetti...Anche un urlo che ti consenta di trasformarti in un drago, d'altronde siamo o non siamo i sangue di drago?
     
  5. Guest

    A me piacerebbe prima di tutto un fix/modifica per i vampiri,non ci sta che a livello 4 sei praticamente tagliato fuori da qualunque quest che richieda un NPC... inoltre se di giorno hai malus a mana ecc... non vedo perchè di notte non debba verificarsi il contrario... mi garberebbe l'inserimento di un'aura (utilizzabile una volta al giorno) che generi una specie di charm ad area nelle città,così appunto si possono fare le quest,ovviamente non tutti gli NPC ne devono essere colpiti [in pratica un tiro salvezza...]

    L'inserimento di una limitazione per quanto riguarda la possibilità di accesso alle gilde - se da una parte questo permette un'estrema libertà,dall'altra personalmente mi riduce la rigiocabilità in quanto posso fare tutte le quest con un unica classe - tramite la scelta iniziale tra 3 rami principali in fase di creazione del personaggio mago/guerriero/ladro [con piccoli bonus extra,per non sballare il bilanciamento],e durante il gioco,lo stesso fa un check e verificando a quale archetipo il personaggio appartiene sblocca o meno le quest,quindi se un ladro prova a fare le quest dei maghi,mi piacerebbe che gli venisse risposto -"Le tue abilità qui non sono ben viste,inoltre non mi pare tu possieda il talento necessario per apprendere le arti magiche" [questo magari tramite uno .script che rallenti la crescita dei perks magici a favore di quelli stealth,sempre con un occhio di riguardo al game balance].

    Che ne pensate? Realizzabile o pura utopia?
     
  6. Pullo

    Pullo Livello 1

    Messaggi:
    43
    Mi piace:
    1
    Io vorrei una mod che rendesse skyrim più rpg.

    -Revisione totale dei compagni, che li rendano umani quei poverini!! XD

    - Aumentare numero delle quest per le gilde, come in morrowind. Voglio diventare il "padrone" di una gilda? Ok, mi faccio un mazzo cosi ma la ricompensa deve essere totale. La gilda è mia, la gestisco come voglio, dal punto di vista finanziario, dal punto di vista dell'assunzione delle reclute, degli incarichi da assegnare ecc.

    -L'idea del villaggio/castello è bellissima, magari integrando una TUA guerra con l'impero o con il manto della tempesta, sarebbe fantastico

    -Visto che, da quanto ho sentito, hanno messo nella mappa di skyrim, Morrowind e Cyrodrill, perchè non unire tutto, inserendo le città dei due territori? Magari con quest annesse, profughi che da Morrowind si spostano in skyrim o a Cyrrodrill per l'eruzione del vulcano ecc ecc ^^

    -L'inserimento di picche, lance ecc, come c'erano in Morrowind. Anche l'idea delle armature a pezzi la condivido a pieno, era bello creare armature "ibride" dall'aspetto bellissimo

    -Miglior gestione di mogli e case. Mi sembra scialbo..l'arredamento di casa mia me lo scelgo IO ^^

    -Condivido anche l'introduzione del mangiare, bere e dormire.

    -Bisognerebbe anche migliorare il sistema dei vampiri e dei licantropi. Sono del tutto secondari e per niente utili. Magari l'introduzione di una città sotterranea per i vampiri, con quest annesse? ^^

    Io non vedo l'ora che esca l'editor. Prometto che metterò da parte fidanzata e vita sociale per imparare a moddare. Ho tante idee che...miiiiiii!!!!!
     
  7. umibozu

    umibozu Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    una domanda ma nel gioco gregari ladri che riescano ad aprire lucchetti ci sono? perchè da come ho capito non esiste più la magia per sbloccare serrature e per un puro magoè una batosta lasciare in giro scrigni chiusi.... se no una mod per aggiungere la magia per sblocco serrature
     
  8. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    una cosa semplice semplice.. pensate che sia possibile aggiungere un'armeria nell stanza vuota della casa a solitude?
     
  9. lucascino

    lucascino Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    1
    io proporrei di rimuovere totalmente il level scaling sia degli item che dei nemici...non è possibile che con 2 asciate caricate spacco in 2 la testa di un drago al 20 livello in arduo, insomma creare qualcosa come aree inaccessibili ai livelli bassi perchè c'è una legione di draug che col solo fetore ti uccidono...

    se poi si potesse mettere mano al sistema sneak o all'intelligenza artificiale non si farebbe un soldo di danno!esempio: stendo un bandito con una freccia tra le scapole gli altri mi cercano per 30 secondi (tralaltro passandomi sui piedi 6 volte senza trovarmi in mezzo ad una nuda stanza solo perchè sto appollaiato come un piccione!) poi si rompono e continuano a cenare intorno al tavolo con un cadavere in mezzo ai piedi :/ ora non vorrei dire ma sarebbe troppo chiedere che almeno rimangano inc****** neri a cercare chi ha ucciso uno di loro?lo stesso per le guardie cittadine.

    ultima cosa per aumentare la difficoltà: dividere il "gioco in pausa" dal menu, cosi se devo prendere qualcosa dall'inventario almeno mi metto a correre col rischio di prendere una coltellata invece che trangugiare 100 pozioni mentre il nemico semplicemente si freeza aspettando che finisco toilette!

    ditemi che ne pensate e se sono fattibili! :)
     
    A bigting piace questo elemento.
  10. Azurath

    Azurath Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    LEVEL SCALING!! [smilie=icon_devil_red.gif]

    Quello che hanno implementato non è assolutamente sufficiente secondo me. A Lvl 10 se vedo un

    drago me la dovrei dare a gambe levate... Non dovrei avere neanche UNA chance di abbatterlo.

    A parte rari casi già da subito si può girare indisturbati per tutta Skyrim... e questo leva gran

    parte del divertimento e sopratutto toglie un senso al far crescere il proprio pg.
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    a me piacerebbe che si potesse di nuovo "sganciare" la telecamera in terza persona come in oblivion e morrowind

    se si guarda il pg frontalmente, appena ci si muove o si imbraccia un'arma la visuale passa automaticamente da dietro anche se si tiene premuto il tasto del cambio visuale
     
  12. lucascino

    lucascino Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    1
    vero gli screen shot di schiena non rendono!

    aggiungerei anche che a meno che il mio pg sia l'uomo ragno sulle pareti verticali non dovrebbe poter camminare come anche il mio cavallo!

    e sopratutto il cavallo non dovrebbe poter attaccare cose piu grandi di un ratto o di un granchio...ogni volta lo vedo armeggiare con draghi e orsi O_O crepando inesorabilmente e constringendomi a ricaricare la partita..
     
  13. Azurath

    Azurath Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    Mi piacerebbe una mod per inserire le fatality anche con l'arco. Giocando con un ladro arciere praticamente non arrivo mai al corpo a corpo perché li secco tutti prima, ma non sarebbe male se ogni tanto ci fosse una bella "cut scene" anche per le frecce. Mi immagino una cosa tipo inquadratura da dietro la freccia che si va a conficcare in mezzo agli occhi del mal capitato! Oppure che ne so una cut scene stile bullet time in cui la punta della freccia gli taglia la gola [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  14. Guest

    Al momento un mod che vorrei vedere è quello per rimuovere la pausa quando si preme la Q,troppo easy uno preme Q o apre il menù si beve la pozza e via.. mentre se sei in combat col cavo che hai tempo di ravanare nell'inventario [smilie=icon_down.gif] e se premi la Q per selezionare uno spell,perchè mai deve fermarsi tutto?Vuoi lo slow time usa quel cavolo di urlo..
     
  15. samuele3180

    samuele3180 Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    4
    Una mod che tagli l'inizio del gioco (visto una volta diventa lungo e noioso) e ti faccia partire direttamente da fuori Helgen SENZA uno straccio di arma, armatura o magia!!
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sarebbe inutilebasta tenersi un salvataggio e poi, se si vuole cambiare personaggio, si scrive

    showracemenu

    nella console e lo si rifà da capo come pare meglio
     
  17. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Ma è come Oblivion? Nel senso devi creare e salvare oppure accetti e giochi tranquillamente?
     
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [smilie=icon_nixweiss.gif] non ho capito la domanda...comunque:

    nella console scrivi

    showracemenu

    poi:

    invio

    e ti apre la schermata di creazione personaggio

    alla fine ti salvi la partite ed è fatta [smilie=icon_megagrin.gif]

    essendo all'inizio è ininfluente se ti sballa qualche abilità
     
  19. Bomby617

    Bomby617 Livello 1

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    124
    Una mod che modifichi le gilde in modo che quando si finiscano le quest della storia si diventi un vero e proprio bos con armi, armature uniche ed una sorta di sistema per gestire la gilda. Ma sopratutto modificare il rifugiodi Downstar della confraternita oscura e popolarlo con più assassini, mercanti ed una maledetta armatura che mi renda un vero uditore.
     
  20. lucascino

    lucascino Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    1
    non so se è stato scritto già in caso lo ripropongo:

    sarebbe bella un'animazione per gli assassini di gente che dorme nel proprio letto, la possibilità di catturare i capi dei banditi sconfitti e portarli in manette allo jarl per fare giustizia (credo che texture e comportamenti dei pg possano esser presi tranquillamente dai prigionieri che ogni tanto si trovano per le strade anche perchè ogni volta che dicono che si arrendono e che hai vinto poi si rialzano e continuano a provare a ucciderti ditemi che senso ha..), animazioni anche per le fatality delle spell tipo gente carbonizzata gente che si cristallizza e con un pugno la distruggo in mille pezzi (mi rendo conto che è difficile ma secondo me ci sta tutta!).

    aggiungerei anche una modifica al disincanta del tipo che invece di distruggere l'oggetto lo rende non incantato consumando invece magika reagenti e metalli preziosi cosi da non dover buttare il 300% degli oggetti magici che si raccolgono ed infine balestre lance e coltelli da lancio non capisco perchè puntualmente li ignorano quando creano questi giochi :/