Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Proposta traduzione Atom RPG - Trudograd

Discussione in 'T.I.G.E.R. Team' iniziata da Varil, 8 Maggio 2022.

Condividi questa Pagina

  1. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.932
    Mi piace:
    5.333
    Innanzitutto vi faccio i complimenti e vi ringrazio a nome di tutta la community italiana di giocatori di ruolo per tutti i i gioconi che avete tradotto in passato.
    Per quanto riguarda la mia proposta, volevo portarvi all'attenzione Atom RPG - Trudograd, che da quanto ho visto sembra ancora meglio dell'originale Atom RPG, soprattutto a livello estetico, davvero bello. E dalle recensioni sia su Steam che GOG, sembra alla gente sia piaciuto anche più del primo Atom RPG.
    Buon proseguimento :)
     
    A jack60it, digia e f5f9 piace questo messaggio.
  2. Giancarlo 65

    Giancarlo 65 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    8
    Mi associo alla richiesta per la traduzione di Atom- Trudograd.
     
    A jack60it e Varil piace questo messaggio.
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    già, non sembra neanche indie
    e magari non è meno bello del precedente....
    speriamo!
     
    A jack60it e Varil piace questo messaggio.
  4. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    @Varil
    A dire la verità il progetto TRUDOGRAD sarebbe già in cantiere, visto che prima della guerra Russia/Ucraina gli stessi sviluppatori ci avevano contattato chiedendo la nostra disponibilità.
    Purtroppo per cause di forze maggiori il tutto è ancora in standby, considerato anche il fatto che gli stessi sviluppatori sono RUSSI e che non ci sono più contatti con loro dall'inizio della guerra.
    Speriamo si risolvi il tutto nel più breve tempo possibile per poi ripensare a questo progetto.
     
    A Toraky, jack60it, f5f9 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.932
    Mi piace:
    5.333
    Maledetta guerra...
     
    A Toraky, jack60it e Dark Legend piace questo messaggio.
  6. Toraky

    Toraky Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    21
    Sono disponibile a darvi una mano a tradurre i testi se volete. Ho già lavorato per Atom rpg classico traducendo 40'000 stringhe. :)
     
    A TheSolitaryOne, f5f9, 3elel e 3 altri utenti piace questo messaggio.