Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Proposta] Pathfinder Kingmaker

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da shanglazur, 11 Luglio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Posso chiedere come procedono i lavori su questo interessantissimo progetto??
     
  2. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    Oggi sei la seconda persona che fà la stessa domanda (la prima è arrivata nella posta privata).
    Scrivo qui così balziamo ad evitare altri duplicati.
    Al momento il progetto ha aggiunto una terza persona, e siamo distribuiti su parti differenti (interfaccia classi, testi, descrizione oggetti magici).
    Stavo valutando di aprire un post separato e di fare un pò il punto dello stato dei lavori, partecipanti al progetto, collaboratori, varie ed eventuali. Non per altro ma questo post ha 15 pagine di commenti che spesso hanno snaturato la natura del post originale. Appena saremo soddisfatti della prima parte da presentare ci accorderemo con Dark e Dark (per il forum e per il Tiger Team).
     
    A baarzo, Ahriman, PRobbia e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    A alaris piace questo elemento.
  4. shanglazur

    shanglazur Livello 1

    Messaggi:
    117
    Mi piace:
    45
    Finalmente dopo tante pagine la mia proposta inizia a prendere forma!!!!

    Grazie ragazzi!!!!
     
    A alaris e Harkles piace questo messaggio.