Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Project Tamriel

Discussione in 'Morrowind' iniziata da MOB2, 23 Novembre 2019.

Condividi questa Pagina

1. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.300
    Anche questa release non sarebbe affatto male :)

A MOB2, f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  2. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.300

Province Cyrodiil: Abecean Shores (o "La cosa migliore fatta dalla Thalmor-dev fino ad oggi")

Come abbiamo avuto modo di constatare numerose volte, i Thalmor hanno portato contributi decisamente opinabili e controversi in moltissime cose di Tamriel Rebuilt. C'è tuttavia un'area in cui hanno fatto e fanno grandi cose, ed è in Project Tamriel.

La nostra Thalmor-dev preferita infatti, da un annetto e mezzo a questa parte, ha fatto l'unica cosa buona che abbia fatto per questi progetti di modding, ovvero spingere tantissimo sullo sviluppo dell'eternamente bloccata Province Cyrodiil. Quindi, non essendo io ipocrita, dó a Cesare quel che è di Cesare e applaudo questo sforzo.
    Infatti, ad oggi, Abecean Shores (precedentemente nota semplicemente come Anvil) è veramente prossima al suo completamento e il suo rilascio è previsto entro i prossimi mesi, se tutto va bene.
    Abecean Shores, grazie alla Thalmor-dev, (che ci ha lavorato alacremente attirando anche i suoi seguaci nel progetto) si prospetta veramente notevole. Innanzitutto le dimensioni dell'espansione sono state aumentate, includendo anche numerose isole e isolotti abeceani, un vero arcipelago, con navi arenate nei fondali, un bel po' di mare e di coste e tanto territorio sulla terraferma intorno ad Anvil, come potete vedere qui sotto:
    Abecean_Shores_Map.jpg

Sarà veramente uno spettacolo navigare per questo paradiso simil-caraibico a bordo della mia bella Stormrider (o Cavalca-Tempeste, come l'ho chiamata nella mia traduzione) o perfino sul galeone di Ultimate Galleon (se si usa OpenMW 0.49).
    Ulteriori info sullo stato della release qui: https://wiki.project-tamriel.com/wiki/Abecean_Shores_Expansion
    Ci sono un bel po' di asset inediti, giungla, pirati, quest. Tanta roba. Che dire? Aspettiamo con trepidazione.

E non dimentichiamo Skyrim Home of the Nords. Infatti la release di Markarth è sempre più vicina e sarà il focus principale di Project Tamriel una volta uscita Abecean Shores.

Come dire. Se stanno lontani da TR, questi fanno anche qualcosa di buono! E allora dedicatevi pienamente a PT!

Ultima modifica: 22 Luglio 2024
    A f5f9, MOB2 e alaris piace questo messaggio.
  3. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.986
    Sì, prendo atto anch'io del progresso avvenuto in Project Tamriel e auspico che vengano pubblicati sia Abecean Shores che Markarth in tempi non biblici.

Riflettevo sul fatto che l'enorme vantaggio di lavorare in Project Tamriel consiste in fondo nel creare un mondo da zero, "from scratch", basandosi ovviamente sulla Guida dell'Impero, ma senza sovrapporre una visione ad un'altra visione precedente, come invece accade in Tamriel Rebuilt.

La thalmor-dev, che in Project Tamriel credo meriti il suo nome di Taniquetil, ha fatto e può fare cose egregie, senza dubbio (in Project Tamriel ovviamente).

Il suo errore credo sia applicare lo stesso principio a Tamriel Rebuilt, dove invece esisteva già una visione complessa, a volte controversa (vedi Almalexia per esempio), ma organica, con un senso logico e una fedeltà al lore di vecchia data (essa è sempre stata uno dei principi di base di TR).

I due progetti non sono uguali, hanno storie diverse e avrebbero bisogno di essere sviluppati con una diversa mentalità.

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  4. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.300
    Con un po' di fortuna Abecean Shores uscirà entro quest'anno. Poi premeranno l'acceleratore su Markarth.
    Speriamo bene per Narsis invece, sul fronte TR, dove purtroppo le problematiche restano.

A alaris e MOB2 piace questo messaggio.
  5. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.300
    È ufficiale. La prima vera release di Province Cyrodiil, dopo 10 anni di travagliato sviluppo, è in dirittura d'arrivo, con data di rilascio... molto natalizia. La Thalmor-dev ha dimostrato che può grandi cose (per Project Tamriel). A questo punto quindi mi auguro che faccia da traino principale anche per Markarth, la prossima espansione di Skyrim Home of the Nords, che merita altrettanto.

A f5f9, MOB2 e alaris piace questo messaggio.
  6. pony08

pony08 Livello 1

Mi piace:
    533
    Buongiorno a tutti, sono in attesa trepidante del rilascio previsto per oggi di Abecean Shores.

Intanto vado OT per @Varil , Secrets of the Crystal City contiene un errore. Non credo dipeso dalla traduzione, verosimilmente anche l'originale inglese dovrebbe contenere l'errore. Devo verificare.
    Già risolto comunque, sono in fase di test...
    Nel Frattempo è stata anche rilasciata la traduzione di Black Mill, compatibile OpenMW 0.49.

Buon Natale a tutti

A f5f9, alaris e Varil piace questo messaggio.
  7. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.300
    Ciao :) Che tipo di errore c'è in Secrets?

A pony08 e alaris piace questo messaggio.
  8. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.921
    Buon Natale anche a te e a tutti:emoji_santa:

A Varil e pony08 piace questo messaggio.
  9. pony08

pony08 Livello 1

Mi piace:
    533
    Il dialogo 297163233524214268 nel topic Lampade Gemelle, viene alterato di posizione. Con Morrowind.esm è in ultima posizione nel topic, essendo quasi privo di condizioni, con la mod viene spostato più in alto e così rimane visibile anche quando non deve, precludendo così la visibilità dei successivi. Ho inserito come condizioni chi deve pronunciarlo (gli argoniani) e quando devono pronunciarlo, solo quando si sono liberati meno di 15 schiavi. Al momento funziona bene così. Rispostarlo più in basso significa inserire nella mod almeno un paio di decine di righe che invece non ci sono e questo potrebbe causare altri problemi per altre mod con lo stesso topic.

10. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.300
    Considera che nella prossima release di Tamriel Rebuilt sarà inserita un'intera questline sulle Lampade Gemelle della terraferma. Senza questa tua modifica forse ci sarebbero state incompatibilità (?). Ma siamo sicuri che così le quest di Secrets continuino a funzionare bene?

A pony08 piace questo elemento.
  11. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.300
    Buon Natale dalla Costa Dorata di Cyrodiil

A pony08, f5f9, alaris e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.921
    Che bello!

A pony08 e Varil piace questo messaggio.
  13. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.300
    Se dio vuole sarà incluso nella prossima versione del pacchetto.

A pony08 e alaris piace questo messaggio.
  14. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    9.083
    italian version?
    italian version?

A pony08 piace questo elemento.
  15. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.921
    Aspetto
    Hai dimenticato "è doppiato?":emoji_imp:

16. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    9.083
    giusto
    è doppiato in italiano?

A alaris e pony08 piace questo messaggio.
  17. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.300
    La traduzione la farà il nostro mai-abbastanza-elogiato @pony08.
    Per il doppiaggio, caro effe, attàccati vecchiaccio :p

A f5f9, alaris e pony08 piace questo messaggio.
  18. pony08

pony08 Livello 1

Mi piace:
    533
    La traduzione è già al lavoro, dovrete aver pazienza però. Tra Tamriel_Data, Province Cyrodiil e Tamriel Rebuilt sono pochissimo meno di 30000 righe. Inutile dire che farò più presto che posso, voi metteteci solo la pazienza :emoji_innocent:

19. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.300
    Penso di poter parlare a nome di tutti nel dire: prenditi tutto il tempo che ti serve :)

A f5f9, alaris e pony08 piace questo messaggio.
  20. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.921
    Concordo con Varil...prenditi tutto il tempo che ti serve ci mancherebbe