Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Project EVE - Nuovo RPG coreano a giocatore singolo

Discussione in 'RPG World' iniziata da Mesenzio, 6 Aprile 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    [​IMG]


    Di solito i giochi coreani sono famosi come MMORPG, si pensi a Guild Wars, per cui l'annuncio di Project EVE come action-RPG a giocatore singolo desta senz'altro interesse.​



    Lo sviluppo di Project EVE è diretto da Hyung-Tae Kim, artista famoso per le sue illustrazioni dei personaggi di Magna Carta, Blade & Soul, e Destiny Child.

    Project EVE viene descritto come un action-RPG con un mondo semi-aperto, ispirato a giochi come NieR: Automata e God of War.

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    Sappiamo ben poco altro al momento, dato che anche lo studio stesso, Shift Up, è nel processo di formazione, ma giudicando dalle immagini e dal video, almeno per quanto riguarda l'aspetto visivo sembra che sappiano quello che fanno. Project EVE è previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    molto promettente, ma certamente quelli manco sanno che esiste una lingua italiana....
     
  3. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Devo dire che come "visuale" mi aggrada, e non poco. Spero però che non si ispirino ai loro cugini giapponesi e non inseriscano quelle boiate di finali che sblocchi solo online o rigiocando il gioco più volte, motivo per cui evito come la peste molti vg giappi, incluso il sopra citato Nier:Automata