Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Programmi di risen

Discussione in 'Risen' iniziata da hrigothic93, 11 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Mi servono i nomi dei programmi che i piranha bytes hanno usato per fare risen!

    Non mi importa mi bastano anche tutti!

    grazie
     
  2. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Scusa, non per farmi i fatti tuoi, ma a che ti servono??

    Mi spiegheresti il significato di questa frase? Non riesco proprio a capirla!!
     
  3. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    mi servono i nomi dei programmi che i p.b hanno utilizzato per sviluppare risen! tutto qui!
     
  4. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Se non lo sai i programmi non esistono!!!!!!!!! Loro creano un editor tipo quello che c'è con oblivion che non è commerciale
     
  5. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Così come t'ha detto fede, gli sviluppatori ( in questo caso i PB) creano dei motori per il loro gioco ( Così come il Genome usato per Gothic 3), ma a differenza della bethesda loro non pubblicano il loro motore di gioco. Gli unici programmi da loro usati però credo che siano un certo SpeedTree ( usato per creare alberi e fogliame) e forse programmi come studio max per creare i modelli (ma non ne sono per nulla sicuro).

    Più di così non so che dirti!!
     
  6. luca94

    luca94 Livello 1

    Messaggi:
    1.256
    Mi piace:
    2
    aggiungo che poi dietro tutto questo ci sono anche pagine e pagine di codice...quindi a meno che tu non sappia programmare non so a cosa ti servirebbe avere un editor che poi magari non sapresti neanche utilizzare...
     
  7. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    a questo nn ci avevo pensato! [smilie=icon_doh.gif]
     
  8. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Hrigothic, sei proprio una volpe!!! :lol:
     
  9. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    grazie amici ma ho già risolto il problema e ho preso la lista di programmi da un altro forum!