Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Progetto di traduzione Pathfinder Kingmaker lavori in corso

Discussione in 'T.I.G.E.R. Team' iniziata da Harkles, 3 Maggio 2020.

Condividi questa Pagina

1. spiritwashere

spiritwashere Livello 1

Mi piace:
    17
    Se vi serve una mano a creare un installer fatemi sapere, sia per Mac, sia per windows ;)

A Chantalion e alaris piace questo messaggio.
  2. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    318
    ehehe tutti belli arrapati per questa traduzione vedo ehehe:emoji_sweat_smile:

A Uchiha e alaris piace questo messaggio.
  3. Uchiha

Uchiha Livello 1

Mi piace:
    0
    Ma versione si parla anche di console? Scusate l insistenza ma spero sempre in un "evoluzione " Della versione console

4. Bear72

Bear72 Livello 1

Mi piace:
    168
    Purtroppo per la versione console non è possibile installare una MOD amatoriale, dovrebbe diventare una traduzione ufficiale; so che i traduttori hanno tentato (credo anche più volte) di contattare la casa di sviluppo ma mi è sembrato di capire senza successo.

5. Uchiha

Uchiha Livello 1

Mi piace:
    0
    Allora questa è la conferma che su console non uscirà mai

6. Sara Bellarosa

Sara Bellarosa Livello 1

Mi piace:
    1
    Ciao a tutti,

volevo solo sapere a che punto eravate della traduzione...Grazie infinite per il vostro Meraviglioso lavoro:emoji_smiley

7. Chantalion

Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

Mi piace:
    1.396
    Nell'ultimo periodo, gli impegni lavorativi sono stati particolarmente intensi per tutto il team. Quindi andiamo un po' a strappi. Nonostante ciò siamo in una fase avanzata almeno per la traduzione grezza.

A f5f9, alaris e scroc piace questo messaggio.