Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Progetto di localizzazione italiana di Skywind

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da alfx, 27 Maggio 2016.

Condividi questa Pagina

1. alaris

alaris Livello 1

Mi piace:
    303
    Grande rimaniamo in attesa...

2. alfx

alfx Traduttore

Mi piace:
    270
    Salve stranieri!

TESRenewal è lieto di presentarvi il nostro ultimo trailer di Skywind. Tra silt strider, lance, distese di fuoco e funghi giganti, abbiamo diversi importanti annunci per voi.
    Prima di tutto, abbiamo convertito con successo Skywind dallo Skyrim originale alla Special Edition. Questo porta diversi benefici in termini di stabilità e resa grafica. Non è al momento in programma di supportare anche la precedente versione.
    Inoltre, abbiamo aperto il nostro sito web su tesrskywind.com. Il sito è ancora in sviluppo, ma sarà presto ampliato. Sul sito sono presenti anche moduli per fare domanda e contribuire alla realizzazione di Skywind. Come sempre, vi invito a dare un'occhiata.
    Infine, potete ascoltare il tema ufficiale di Skywind presente nel trailer, "Nerevar Rising", cliccando qui. Il tema è stato composto da Fredrik Jonasson e altri talentuosi volontari.

Ricordatevi di seguire la discussione e di unirvi al nostro server Discord per restare aggiornati sui progressi! Buona visione!

A f5f9 piace questo elemento.
  3. i486DX2

i486DX2 Livello 1

Mi piace:
    34
    Se ho capito bene, il tutto è stato convertito per Skyrim SE e su quello procederà lo sviluppo; salvo, eventualmente riconvertire il tutto per Skyrim LE. Forse.

Come proprietario di Skyrim LE, e Morrowind GOTY non posso che dispiacermene.

A meno che Steam permetta di installare indistintamente l'una o l'altra versione (in fondo si tratta di Skyrim 32bit & Skyrim 64bit); qualcuno sa qualcosa a riguardo?

4. alfx

alfx Traduttore

Mi piace:
    270
    Mi spiace, ma non credo sia possibile installarli indistintamente. Finora non avevamo mai dato un no secco alla conversione per la Special Edition. Se cerchi online, comunque, la trovi facilmente a una decina di euro. In ogni caso, ti consiglio di aspettare il lancio ufficiale per una conferma definitiva!

5. Darth Vader

Darth Vader Il Visionario Amministratore

Mi piace:
    1.235
    Ammetto di essere anche io piuttosto amareggiato, la Special Edition non mi è mai andata a genio e di certo non lo farà ora.

6. i486DX2

i486DX2 Livello 1

Mi piace:
    34
    Incrocio le dita. :)

7. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    4.984
    non hai neanche idea di come vi voglio bene!