Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi thane

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da DevonMazza, 11 Settembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. DevonMazza

    DevonMazza Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Salve, sono nuovo del forum e ho bisogno di aiuto...

    praticamente sono riuscito a diventare Thane di: Falkreath, Riften, Whiterun e di Markath e ho i rispettivi Huscari e case ma non riesco a diventare Thane di: Winterhold, Dawnstar, Morthal, Solitude e Windhelm non mi fa neanche comprare casa. qualcuno sa come devo fare?
     
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Leggi la guida ufficiale di RPG Italia su come diventare Thane.
     
  3. DevonMazza

    DevonMazza Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    l'ho letta prima di iscrivermi al forum, ho fatto tutte le quest di ogni città ma nulla
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Ok, allora andiamo con ordine. Adesso pensiamo a diventare Thane di Winterhold:

    Sei sicuro di aver fatto tutte le quest citate nella guida? Se parli con lo Jarl che ti dice?
     
  5. DevonMazza

    DevonMazza Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    allora se vado dallo jarl di Winterhold (Jarl Korir) mi dice la solita frase random ( che gli dei ti assistano alle tue battaglie, etc) e ci sono solo due modalità di dialogo:

    1) Mi piacerebbe sapere di piu sulla storia di Winterhold

    2) Cosa c'è che non va con l'accademia?

    al livello di missioni ho fatto (citando la GUIDA

    1. Trovate l’Elmo di Winterhold dentro [Dungeon Casuale]

    2. Parlare a Ranmir di Haran (la missione dove Ranmir deve pagare i suoi debiti)

    3. Rubate un oggetto per Malur (il bastone magico)

    4. Uccidete il capo di [Dungeon Casuale] (quest del sovrintendente, fatta varie volte) 

    5. una quest che non configura nella lista, parlando con Haran mi ha dato una quest che consiste nel cercare informazioni sull'ex ragazza di Ranmir (una volta completata Ranmir si suicida).

    l'unica quest che non ho fatto è: Fate danzare Ranmir di gioia (ho fatto prima la numero 5 che ho citato prima e Ranmir non c'è piu)
     
  6. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Se non ricordo male, per avere il titolo nobiliare in ogni città occorre svolgere una quest "principale" e aiutare 3 abitanti della contea in altrettante quest a scelta.

    Per Solitude si deve affrontare Potema la regina lupo, per Dawnstar bisogna risolvere il problema degli incubi, per Morthal credo sventare un'invasione di vampiri, a Windhelm risolvere il caso dell'assassino (e forse anche terminare il conflitto tra Impero e Manto della tempesta).

    A Winterhold non me lo ricordo proprio... forse si deve prima aiutare a salvare il paese dall'attacco di strani fuochi fatui durante le quest dell'Accademia
     
  7. DevonMazza

    DevonMazza Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    le quest principali di winterhold, dawnstar e windhelm le ho finite (quella di windhelm ho sbagliato all'inizio e ho fatto arrestare il mago di corte, successivamente ho potuto continuarla e uccidere calixsto anche se ho lo strano amuleto che non si leva)
     
  8. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    A Winterhold hai completato le missioni dell'accademia dei maghi?