Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi nelle Shivering

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da King Dummer, 17 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    2 cose

    1)nelle shivering devo fare una missione che mi dice di entrare in un luogo.purtroppo per entrarvi devo mangiare del few...qualcosa ma non so dove trovarlo

    2)sempre nelle shivering devo sventare un complotto contro la contessa di demenza. devo scoprire che cosa fa la capitana delle guardie e dopo devo andare a casa di m'zadda.seguo la capitana ma non succede nulla non so che fare

    Help Me Please [smilie=icon_wuah.gif]
     
  2. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Allora:

    1) si trova sempilcemente uccidendo gli insettoni (non mi viene il nome) lo hanno quasi tutti nell'inventario

    2) se non ricordo male dovresti portare con te il vecchio che tortura la gente e scoprire chi complotta con la tortura (ma ti serviranno prove)
     
  3. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    1)grzie

    2)io mi porto dietro il torturatore e so già ke devo incontrare m'zadda, dopo averli visti parlare non so ke fare
     
  4. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    io ricordo che devi seguire un kajit e che dopo un "animata" discussione ammette di sapere qualcosa e ti chiede di incontrarlo a casa sua di notte ma lo torvi morto e scopri un indizzio. Rilevi i tuoi sospetti al capo delle guardie che nega tutto ma la sera la segui e se riesci a spiarla senza essere visto vedrai che si incontra con una e poi basta semplicemente che gli parli per continuare (magari sto sbagliando qualche passo ma in linea generale la quest è così)
     
  5. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    Grazie! :lol:

    P.S.

    se vi viene in mente il nome dell'insetto ditemelo