Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi nel caricamento

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Fabiola, 20 Settembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Fabiola

    Fabiola Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    Ciaoo a tutto sono Fabiola e sono nuova... Vorrei chiedervi una cosa...sto rigiocando a the witcher 3 per la seconda volta su ps4 ma questa volta quando arrivo alla missione con triss a Novigrad "ora o mai più" dopo il primo dialogo dove triss viene cacciata dai padroni di casa e decido di aiutare i due maghi mi parte il caricamento ma non va più avanti ho privato decine di volte a diversi orari nella giornata ho provato con diverse scelte ma nulla carica all'infinito!! 

    Aiutatemi vi pregooo!! Grazie =) 
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Hai scaricato tutte le patch?
     
  3. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Benvenuta Fabiola :)  

    Che versione del gioco hai? Fisica o digitale? Se fisica, hai controllato se il disco è danneggiato? Hai provato a rimuoverlo prima di riprovare? Se niente di questo dovesse funzionare e non hai la versione fisica non saprei... sicura di non avere salvataggi corrotti?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Settembre 2016
  4. Fabiola

    Fabiola Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    In realtà c'è una patch che ancora non riesco a scaricare avendo una connessione un po' troppo lenta! Però mi dice che mi serve per accedere alle funzioni di rete... Il cd l'ho tolto e pulito non ha nemmeno un graffio ... Ma che significa salvataggi corrotti? 
     
  5. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Una volta mi è capitato che il gioco mi avvisasse di avere dei salvataggi corrotti, di solito quando avveniva un salvataggio automatico. Non ho approfondito la cosa, visto che ad un certo punto ha semplicemente smesso di farlo... se non è un problema di salvataggi e non ti é arrivato nessun avviso in-game, non saprei proprio come risolvere...
     
  6. Fabiola

    Fabiola Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    Può essere che siccome ho ben 2 missioni con triss da fare nello stesso momento vadano in conflitto? 
     
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    I salvataggi corrotti sono quando un salvataggio di gioco, automatico o meno, è stato eseguito in maniera errata (per i più disparati motivi) e di conseguenza quella partita salvata fino a quel momento è corrotta. Cioè ha un bug e risulta potenzialmente ingiocabile.

    Il mio consiglio è di scaricare la patch, altrimenti dovrai sorvolare e lascia perdere quella missione. :)  
     
  8. Fabiola

    Fabiola Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    Grazie ragazzi per i consigli alla fine ho risolto il problema semplicemente rifiutando la missione alla fine della conversazione e riprendendola più avanti in una altro posto!....  Grazie a tutti =) 
     
    A Invi piace questo elemento.
  9. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Prego. :D
     
    A Fabiola piace questo elemento.