Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

problemi lingua

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Seba87Ita, 19 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

1. Seba87Ita

Seba87Ita Livello 1

Mi piace:
    0
    Salvea tutti... ho bisogno del vostro aiuto. Ho comprato da origin mass effect 2 deluxe edtion ed una volta installata scopro che l' italiano non è presente tra le lingue.... ma nella descrizione del gioco sul negozio online di origin non vi era alcuna nota riguardante questo particolare e come se non bastasse non riesco a trovare nessuna email per contattare un servizio clienti che sembra inesistente.... se qualcuno potesse darmi una dritta gliene sarei molto grato..... grazie fin da subito a chiunque mi risponderà

2. desfer

desfer Mr. Roboto Ex staff

Mi piace:
    715
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Marzo 2012
  3. Vincentvega

Vincentvega Livello 1

Mi piace:
    94
    l'ho preso anch'io su origin,ma l'italiano c'era.. cmq se posso permettermi ,forse è meglio,il doppiaggio inglese è più fico (almeno quello di shepard), se ti servono i sottotitoli in ita dovresti trovare il dialog.tlk googlando.

In ogni caso il relativo servizio clienti/centro assistenza l'ho trovato scandaloso..a me non sono riusciti a risolvere un problema che fosse uno..