Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi impostazioni console

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Maxim Stark, 11 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Re: [XBOX360] Bug telecamera?

    Sposto nel topic adatto :(
     
  2. DovahkiinV

    DovahkiinV Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    [PS3] Rumore di sottofondo costante

    Salve a tutti... ho un piccolo( che sta diventando grande e insostenibile) problema di audio.

    Qualche giorno fa in non so quale missione , ho incontrato un certo tipo di rumore ( tipo quello di una bufera, forte, molto forte) .. e quel rumore ha continuato a presentarsi in ogni posto, rimasto lì di sottofondo, e anche nel più tranquillo minuto notturno io sento questo fracasso incredibile :)

    Ho provato a dormire, ad aspettare, riavviare, togliere il disco, spegnere tutto, insomma, le ho provate tutte. Non c'è verso..

    Posso semplicemente abbassare gli effetti, ma come immaginerete, mi perderei un bel po' dell'esperienza.. se avete consigli li accetto volentieri...

    PS : se può servire ho una ps3 80 giga e un samsung lcd 32 pollici praticamente nuovo, uscita hdmi MAI avuto problemi MAI..
     
  3. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Quinto Dovakhiin c'è già un topic in merito ai problemi relativi alle console, lo sposto così da avere più possibilità nel ricevere risposte e soluzioni :)
     
  4. Adriaman

    Adriaman Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Scusate, io ho un problema con le voci su xbox.

    l'audio è buono in generale, ma le voci dei png molto spesso hanno un suono metallico fastidioso

    è un vero peccato in un gioco così bello

    qualcuno mi può dire se lo ha notato o no?

    grazie a tutti
     
  5. Raven94

    Raven94 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    1
    Il bug del rumore fuori luogo è anche mio... io premo select per aspettare (ma non aspetto) e annullo, dopo una decina che apro e chiudo aspetta il rumore scompare ma devo fare parecchi tentativi ogni volta, è molto seccante.
     
  6. DovahkiinV

    DovahkiinV Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    A me non sparisce neanche se piango in arabo :|
     
  7. bellerofonte

    bellerofonte Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    chi mi aiuta come installo il gioco sulla mia ps3?

    hd da 120 giga non so non mi ha mai chiesto l'installazione come si fa ??? ho da poco la ps3 so che sembra banale ma a me il gioco gira sul blu ray e vorrei installarlo
     
  8. Tuna94

    Tuna94 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Scusate sapete per caso se il problema che se installo skyrim su xbox le texture in HD non si caricano è stato risolto?
     
  9. spruzz

    spruzz Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    1
    non so se qualcuno ne ha gia parlato o è stato risolto e sono l'unico a non saperlo ma perchè dopo le millemila patch xD installate rimango con lo stesso problema:ovvero avvio il gioco e ogni volta devo fare una nuova partita e alle scelta delle razze posso caricare un salvataggio,ogni tanto ma molto raramente invece va tranquillamente.
     
  10. attilalore

    attilalore Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti appassionati di Skyrim!! premetto che io sto giocando tramite console ps3 e come tutti voi ho un mare di problemi di rallentamento gioco!

    Ho alcuni quesiti da esporre:

    1- io è da una settimana che quando mi avvicino a riften la ps3 si blocca ! ho provato varie strategie per arrivarci ma niente da fare, pertanto non riesco a finire le missioni della gilda dei ladri! se qualcuno mi può aiutare è cosa grata!

    2- per scaricare le patch di aggiornamento è necessario per forsa collegare la ps3 ad internet oppure si può scaricare tramite computer e successivamente installarlo sulla console?!

    Un saluto e buon divertimento a tutti!! [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  11. alberto22

    alberto22 Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    1
    per favore potreste indicarmi una guida passo-passo per usare il joystick xbox su pc perchè non avrei la minima idea di dove cominciare?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Febbraio 2012
  12. bergans24

    bergans24 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    ragazzi ciao a tutti sono nuovo, mi sono iscritto per chiedervi una cosa importante.

    skyrim mi si blocca all inizio cioè accendo la play ( perchè ho la play3) e avvio la partita quindi schiaccio continua. e poi sapete che ci sono le solite frasi in bianco in basso a destra e un'oggetto o un personaggio. (ciò significa che è in fase di caricamento) da quel punto in poi non va più cioè sta a caricarsi ore.. quando spengo la console fa il triplo bip in segno di errore di qualche cosa DD: aiutatemi!! però prima mi funzionava.. fa questa cosa da tipo 2 giorni D: spero non sia nulla di grave.. insomma.. ho tutta l'armatura daedrica ecc ecc sono abbastanza forte.. mi scoccerebbe cambiarlo D: e poi credo non sia neanche più possibile cambiarlo.. :angry: se avete delle idee o consigli vi prego di aiutarmi.. grazie in anticipo