Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

problemi gioco in rete

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da spentino, 21 Gennaio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. spentino

    spentino Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti come da titolo ho un problema , sulla schermata principale del gioco clicco rete , poi accedi e dove in teoria ci dovrebbero essere i server non compare nulla , qualcuno saprebbe darmi una spiegazione e soprattutto come posso fare x trovare ed inserire i server di gioco online? attendo una risposta grazie ciauuu [smilie=icon_klatsch.gif]
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Può darsi sia un problema momentario, è già capitato in passato. Aspetta qualche ora e riprova.
     
  3. spentino

    spentino Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    ciao emelos mi capita ogni volta e sempre proprio non riesco sembra quasi che non trovi il serve puo essere un problema di velocita della rete? io viaggio ad un mega , questo puo creare dei problemi? grazie ciao
     
  4. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    hai aggiornato il gioco all'ultima versione?

    hai installato mods?
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ma è un mega nominale o reale? Perchè le cose cambiano. Se possiedi un abbonamento la cui velocità nominale fornita è 1 mega allora può essere quello, se invece la velocità nominale è più elevata e viaggia a un mega fisso allora non è certamente questo il problema.

    Prova a fare questo test e controlla i valori.
     
  6. spentino

    spentino Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    ciao di download 0.99 e di upload 0.74 , troppo lento? l' ultima versione non lo scaricata e neanche il mod , visto che non so dove trovarli e come installarli qualche d'uno sarebbe cosi gentile da darmi una mano? grazie ciauuuuu [smilie=icon_doh.gif]
     
  7. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Le patch le trovi sempre in questa sezione...se non vuoi cercare, ti lascio i link

    Codice:
    http://www.fileserve.com/file/SWJfqat/TWIIGU.rar
    http://www.fileserve.com/file/xEzuFWb/Two_Worlds_II_Upgrade_1.1.0-1.1.2.rar
    
    la connessione è un po' lentuccia, potrebbe dipendere da quello

    controlla anche che il firewall non ti blocchi la connessione