Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi generali sviluppo mod

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da Francesco Sorge, 11 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Francesco Sorge

    Francesco Sorge Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti, sto sviluppando una Mod per Fallout 3 e ho diversi problemi. Ve li elenco qui sotto con anche una breve descrizione:

    • La visuale di gioco non è ampia come nella Wasteland, pic: /monthly_01_2012/post-18570-0-96561600-1326283455_thumb.jpg
    • Molti nemici (non tutti) quando vedono un nemico, invece di attaccare, scappano o scappano dopo due tre colpi
    • Non riesco a creare/ottenere una mappa globale del mio nuovo mondo (viene visualizzata la mappa della Wasteland originale mentre su FNV si vedono i punti su una mappa senza sfondo
    • Con che programma posso creare dei file 3D per il GECK? E in che formato andrebbero salvati?

    Questi sono un po' dei tanti problemi che ho ma per gli altri essendo più complessi aprirò un' altra discussione...

    Chi di voi sa aiutarmi? Grazie mille :D
     

    File allegati:

    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Gennaio 2012