Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi espansione Dragonborn

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Miraak solo e unico, 12 Novembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Miraak solo e unico

    Miraak solo e unico Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti!
    Ho un problema con l'espansione Dragonborn (quella con Miraak per intenderci) il problema è il seguente:
    Ho letto e completato un paio di libri neri, e completato la quest per imparare l'ultima parola da Ermeus Mora sacrificando il sacerdote, il punto è che non ho anime di drago per sbloccarla e ogni volta che uccido un drago appare Miraak che assorbe l'anima al posto mio...quindi non potrò mai completare la quest...come risolvo questo problema?
     
    Ultima modifica: 12 Novembre 2017
  2. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Ciao, scusa potresti mettermi sotto spoiler la missione a cui ti riferisci? :)
     
  3. Miraak solo e unico

    Miraak solo e unico Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    La quest è: sulla cima di apocripha
    --- MODIFICA ---
    La quest è: sulla cima di apocripha
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Discussione spostata in Quest & Spoiler, ora lo spoiler non c'è bisogno di nasconderlo.
     
  5. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Non sempre Miraak apparirà quando uccidi un drago per rubarti l'anima, devi essere paziente e aspettare l'occasione giusta con i prossimi draghi, dopodichè una volta ottenuta l'anima potrai sbloccare l'ultima parola dell'Urlo e potrai proseguire con la main quest di Dragonborn.
    Altrimenti, se hai Dawnguard, ci sarebbe un altro modo x ottenere le anime di drago... ;)
     
  6. Miraak solo e unico

    Miraak solo e unico Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Grazie mille!! Si, ho downguard e l'ho finito come signore dei vampiri e non come downguard...che mi consigli di fare?
     
  7. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Basta tornare nel Tumulo dell'Anima, dato che rimarrà sempre accessibile al giocatore, e recarti nelle zone piene di scheletri dei draghi, vedrai delle crepe nel terreno da cui fuoriescono degli strani fumi, alcune ti ricaricano gemme vuote che tieni nell'inventario, altre invece ti daranno anime di drago da utilizzare per sbloccare i vari Urli. ;)
     
  8. Miraak solo e unico

    Miraak solo e unico Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0

    Fantastico! Grazie mille!
    ...ma a tal proposito se vorrei farti una domanda sul tumulo dell'anima, posso fartela qui, o apro una nuova discussione?
     
  9. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Se si tratta di una domanda veloce, allora fai pure. Se invece hai diversi dubbi a riguardo, per evitare di andare per le lunghe OT, in quel caso allora ti consiglierei di aprire una discussione specifica sull'argomento in questione. :)
     
    A Miraak solo e unico piace questo elemento.
  10. MaKaVeLi SenSei

    MaKaVeLi SenSei Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    1
    scusate non so se questa è la sezione giusta, in caso contrario si sposta :)
    volevo mettervi al corrente di alcuni bug che mi sono capitati circa 20 minuti fà nella versione legendary per xbox one di skyrim
    ho finito le quest di miraak , appena uscito dall'ultimo libro nero sono tornato a roccia del corvo per fare delle compere
    seguendo il sentiero in alto a destra della miniera di roccia del corvo ho incontrato un tizio di nome "pazzo" colui che attiva la missione di prendere il libro nero nella torre di tel mithryn
    il punto è che io a sto pazzo ho già sventrato l'addome la prima volta che sono arrivato a roccia del corvo ed ora è miracolosamente tornato in vita (intatto) e mi ha riattivato la missione di prendere il libro a tel mithryn, la quale è impossibile da finire siccome il libro l'ho già preso, infatti attivandola non mi da alcuna posizione dove andare :(

    altro strano bug è la quantità delle monete di Neloth nella torre di tel mithryn, la prima volta che ho fatto affari con lui aveva un budget di 10010 monete d'oro poi avanzando il tempo in game di due giorni ne aveva 10800 cosa strana adesso ho avanzato il tempo di circa 10 giorni + vari spostamenti per le missioni ed il suo budget è di 0 poichè gli ho venduto cose fino a renderlo "senzatetto" ma adesso è come se non "resettasse" il suo budget e le sue scorte poichè vedo ancora gli oggetti che gli ho venduto

    moooooooooooooolto tempo fà mi capitò con l'emporio di riverwood (su xbox360) che stranamente aveva un budget di 11000 monete, e anche se lo portavi a 0 vendendogli cose dopo due giorni si resettava (non ho mai capito come ha fatto ad avere quel budget di 11000 siccome normalmente aveva 750 forse dipende da fatto che gli ho venduto veramente migliaia e migliaia di oggetti siccome era la prima volta che giocavo skyrim raccoglievo fino all'ultima cosa, qualsiasi cosa uccidevo facevo sempre "prendi tutto" in ogni dungeon o casa prendevo sempre tutto fino all'ultima inutile cesta e vendevo sempre tutto all'emporio di riverwood avanzando il tempo di 2 giorni quando serviva ed infatti aveva 750 monete d'oro divenute poi 11000 dopo circa 1600 ore di gioco lol
     
    Ultima modifica: 25 Novembre 2017
  11. MaKaVeLi SenSei

    MaKaVeLi SenSei Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    1
    ora ammazzo Neloth :E