Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi e bug grafici

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Flyck17, 7 Agosto 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Flyck17

    Flyck17 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti, mi sono iscritto in questo forum sperando che mi possiate aiutare... [​IMG]
    Allora, sono appassionato di TES, ho letteralmente divorato Oblivion e continuo a giocarci tutt'ora.
    Allora, ho un laptop di ultima generazione acquistato da poco, si tratta di un Alienware 17 [​IMG] .
    Elenco qua le caratteristiche.
    Intel Core i7 4910MQ (Overclocked) (8MB Cache, up to 4.1GHz w/ Turbo Boost)
    DDR3L da 16 GB a 1.600 MHz (4 x 4 GB)
    AMD Radeon™ R9 M290X con GDDR5 da 4 GB
    Unità di avvio SSD mSATA da 256 GB + unità SATA da 1 TB a 6 Gb/s e 5400 rpm
    Display antiriflesso FHD WLED da 439,42 mm (17,3") (1.920 x 1.080)

    Ho acquistato da Steam Skyrim Legendary Edition (con Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn e l'High Resolution Texture Pack).
    Setto tutte le impostazioni grafiche al massimo e noto che il gioco ogni tanto rallenta e ci sono alcune stranezze grafiche abbastanza evidenti, tipo l'acqua viola (che sembra benzina [​IMG] ).
    Come posso fare per farlo andare al meglio? Sono sicuro che le specifiche del mio computer siano più che adeguate.
    Voi come fareste? Tra l'altro ho il sospetto che il gioco non stia usando la Radeon ma la scheda video integrata...
    Spero tanto che mi riuscirete ad aiutare.
    Se vi servono delle altre informazioni non esitate a chiederle!
    Grazie in anticipo... [​IMG]
     
  2. Sassone

    Sassone Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    4
    si le specifiche si.

    Mi salta all'occhio quell'acquistato da poco.

    Comincerei con il canonico:

    1) salvati il file di...salvataggio

    2) Aggiorna i driver della GPU

    3) rifai una istallazione pulita.
     
  3. Flyck17

    Flyck17 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Vuoi dire scarico i driver della mia scheda video? Mi conviene fare un backup?

    Allora, adesso SEMBRA che il gioco vada meglio, avendo tolto l'antialiasing e l'altro filtro.

    Ma ho notato che oltre all'indicatore di gioco, si vede anche il puntatore del mouse (quello bianco).

    Come faccio per risolverlo?

    La grafica va meglio, ma a volte non ci sono le collisioni, ad esempio i personaggi fanno passare un piede attraverso un oggetto a volte.

    Cosa posso disattivare per evitare questa cosa?