Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi doppiaggio italiano

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da devilwithin92, 6 Gennaio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. devilwithin92

    devilwithin92 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti

    Avrei bisogno di una mano per mettere il doppiaggio italiano a fallout 4, i gioco è multilingua,

    non preso su STEAM, installo il gioco ed è in inglese, metto la conversione e setto tutti i punti language=italian su tutti i file .ini, Il gioco è in italiano, tranne che per il parlato che rimane inglese.

    Premetto che posso giocarci anche cosi (basta che metto i sottotitoli), ma sono una amante di doppiatori, dove sento una voce ne riconosco il doppiatore, e mi piace sentire che ruolo esso interpreta.

    GRAZIE IN ANTICIPO
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Gennaio 2016
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Se lo hai acquistato regolarmente è sufficiente andare sulla libreria di steam,

    cliccare col pulsante dx del mouse su "Fallout 4", vai sull'ultima riga "proprietà", poi dal menù a tendina "Lingua" ci selezioni l'italiano.

    Ma da quello che tu dici hai dovuto installare una conversione andando addirittura a modificare la cartella "ini.",

    questo può significare solamente che la tua è una copia pirata.....

    .....e perciò totalmente contrario alle regole del sito!!

    Non possiamo e non vogliamo aiutarti!! 

    Mauri     :hope:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Gennaio 2016
    A actarus456 e Legolas1990 piace questo messaggio.
  3. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Infatti specifica come hai acquistato il gioco ..