Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi dlc leviathan

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da black eagles, 27 Ottobre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. black eagles

    black eagles Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    10
    Come da titolo, ho un problema con questo bel dlc...quando arrivo al secondo pianeta (quello desertico per capirci) e devo raggiungere l'ascensore all'inizio della missione shepard deve scendere una scala, ma ogni volta che tento di scenderla shepard si blocca a mezzaria e poi rimane in cima alla piattaforma mentre gli altri due che mi seguono scendono normalmente...qualcuno sa come rimuovere questo fastidioso bug?

    P.s. non sapendo dove aprire un topic così l'ho aperto in questa sezione...se ho sbagliato chiedo scusa.
     
  2. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    a me capita anche sulla corazzata geth, sul primo pianeta di leviathan e non ricordo se altrove

    si blocca ma a un certo punto praticamente si sblocca restando al piano superiore

    da lì in sostanza anzichè scendere la scala si butta di sotto
     
  3. black eagles

    black eagles Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    10
    A me no...rimane sopra il tetto e basta e non posso andare avanti...
     
  4. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Una cosa analoga capita anche a me se gioco con il pc vecchio (al di sotto delle impostazioni minime). Non so se si tratti dello stesso problema, dal momento che a me succede su Eden Prime, ma al limite ti consiglio di perseverare; cioè prova diverse volte a scendere le scalette. Se dopo 20/30 volte non succede niente, non saprei come altro aiutarti.