Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi di textures su PC

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Xain, 12 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Xain

    Xain Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    3
    Oggi mi è capitata una cosa strana: praticamente, dopo un paio di ore che giocavo, apro l'inventario e mi accorgo che ad una armatura ed ad un paio di stivali non vengono applicate le textures, praticamente appaiono viola.

    Bho, penso che sia un bug, poi esco dall'inventario ed andando avanti nel gioco, mi accorgo che anche dei cespugli presentano lo stesso difetto... poco dopo incrocio un gigante, e parti del suo corpo sono sempre senza textures, praticamente viola.

    Vi allego una foto
     

    File allegati:

    • sky.jpg
      sky.jpg
      Dim. del file:
      128,7 KB
      Visite:
      0
  2. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    Idem, mi è successo anche a me, porte, corazze ed alberi viola. Credo sia colpa del surriscaldamento di cpu e gpu. Se salvi, torni a desktop, lasci 5 minuti a riposo e riprendi scompaiono gli errori di textures.
     
  3. Xain

    Xain Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    3
    Re: Problemi textures su pc

    Pensavo anch'io fosse quello, però ho giocato altre tre ore, monitorando le temperature con un programma, e il problema non si è più ripresentato, anche se le temperature erano simili a quando è successo il fattaccio... farò ancora delle prove.

    Spero che sia come dici tu, non vorrei che fosse la mia scheda video ad essere difettosa.

    Comunque, andando ot... MA QUANTO BELLO E' QUESTO GIOCO !!!
     
  4. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    io ho riscontrato un solo problema; l'acqua è alquanto trasparente, troppo!!!

    vedo chiaramente il fondale, sembra che l'acqua manchi... forse qualcuno sà come risolvere? magari avendo una scheda Ati devo attendere i driver aggiornati.