Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

problemi di cuore

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da ricciopg, 30 Settembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. ricciopg

    ricciopg Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    ragazzi, ditemi come avete affrontato le divergenze di cuore delle 2 donzelle al momento del litigio, ho un carisma quasi a 90%, ma non riesco ad impormi con l'opzione da eroe...che percentuale ci vuole??
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Anche se non puoi selezionare una delle due opzioni, dopo il litigio con una delle due puoi sempre rimediare (a patto di avere sempre il giusto carisma ma il punteggio necessario è più basso). Io ti consiglio di litigare con jack e poi andare da lei a parlarle.
     
  3. Recognito

    Recognito Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Ho avuto il tuo stesso problema, ci vuole un carisma del 100% sia per rinnegato o eroe, devi fare tutte le mini quest possibili per ottenerlo ma appunto, fai prima a fare quello che dice Emelos.
     
  4. davidik

    davidik Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    Io ci sono riuscito con i trucchi che per altro ho perso (comunque l'ho trovati su google)
     
  5. deme80car

    deme80car Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    5
    t acchiappi quella che ti fa arrapare di piu, io o scelto ash, perche liara e troppo vecchia [smilie=icon_megagrin.gif] quanti anni a??? 400???

    Aggiunto dopo 1 minuti:

    poi se c fai caso a liara gli puzza l'alito [smilie=icon_lol.gif]
     
  6. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    demo, qui credo che stessimo parlando di ME2, visto che si parla della situazione tra Miranda e la psionica.

    Attenzione ai post.