Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi, di case, vampirismo e quiantaltro

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Josephredgard, 1 Agosto 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Josephredgard

    Josephredgard Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti, e grazie per le divere discussioni a cui ho potuto attingere per risolvere già alcuno problemi...
    ora vi pongo due problematiche a cui ancora non ho trovato soluzione.
    essendo di livello 73 non vorrei ricominciare da capo il gioco....

    1) Casa a Falkreath.

    sono un theane, con tanto di spada nel baule di casa a Whiterun a dimostrazione, ma non ho la possibilità di acquistare l'appezzamento di terra per la tenuta Lakewiue. a qualcuno è capitato? come ha risolto?

    2) Vampirismo.

    Tentando di risolvere il punto uno ho fatto le missioni restanti del feudo, io avevo scelto di non eseguire quelle del deposto Jarl in quanto amico dei Manto della tempesta, e quando sono andato ad uccidere il suo antenato vampiro ne sono uscito malato nonostante avessi pozioni di cura malattie con me, fossi già un lupo mannaro, e sia andato a pregare presso diversi altari la malattia non è sparita....ora sto girando come un pazzo per la piana a parlare con i tavernieri pregando per questa quest "la luce dell'alba" mi pare si chiami, che dovrebbe portare una cura per la malattia che oramai è conlamata.
    suggerimenti?


    grazie a tutti.
     
  2. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Per il vampirismo, se non ricordo male, dopo che parli con qualche guardia ti dicono che devi andare a Mortal e cercare Falion...

    p.s. Ora non se nel tuo caso ci sia (o ci sia stato) qualche bacco, ma se c'è una cosa che non mi andava giù del vampirismo in Skyrim era...
    Che potevi trasformarti in vampiro e curarti, tutte le volte che volevi... O_O
     
  3. Josephredgard

    Josephredgard Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Grazie....vedrò di far iniziare questa cerca!