Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi di accesso alla rete Cerberus per Mass Effect 2 su PS3

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Cem, 19 Gennaio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Problemi di accesso alla rete Cerberus per Mass Effect 2 su

    In questi giorni è uscito negli USA Mass Effect 2 per PS3, ma i giocatori stanno avendo problemi con i codici di accesso alla rete Cerberus che permette di ottenere news e contenuti aggiuntivi per il gioco. EA e Sony sono entrambe consapevoli del problema e stanno attualmente cercando una soluzione. Secondo una nota rilasciata dal servizio di assistenza clienti di EA: "La Rete Cerberus è attualmente fuori servizio e speriamo renderla operativa entro le prossime 24-48 ore".

    Né Sony nè EA hanno commentato o annunciato che cosa stia causando il problema, ma speriamo che sia risolto presto.

    Fonte: www.vg247.com
     
  2. IannelloG

    IannelloG Livello 1

    Messaggi:
    234
    Mi piace:
    3
    Una domanda, ma cosìè la rete Cerberus? Una sorta di Rockstar Social Club?
     
  3. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    La Rete Cerberus è un canale che utilizzano quelli di Bioware per dare news sul gioco, ma soprattutto far scaricare patch e i tanto agognati DLC.

    Non so cosa sia il Rockstar Social Club per cui non so farti un paragone XD
     
  4. IannelloG

    IannelloG Livello 1

    Messaggi:
    234
    Mi piace:
    3
    Il Rockstar Social Club è un canale parallelo al PSN o A XBox Live, che ti permette di sbloccare trucchi e oggetti esclusivi nei giochi Rockstar e godere di alcune funzionalità nel multiplayer (tipo in R D redemption inscrivendoti ottieni un vestito e diversi trucchi aggiuntivi, in più sei informato sugli eventi multiplayer).

    Però i DLC di Mass Effect 2 io li trovo sul PSN, quindi il cerberus network vale solo per Xbox?
     
  5. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    No, almeno non credo...la rete Cerberus dovrebbe valere anche per la PS, e presumo che appena possibile l'attiveranno di nuovo. Per la faccenda dei DLC...so che sono direttamente compresi nel gioco stesso....quindi non me ne spiego la faccenda della loro presenza su PSN (a meno che non siano piratati si intende)
     
  6. IannelloG

    IannelloG Livello 1

    Messaggi:
    234
    Mi piace:
    3
    Ho letto in cosa consisterà il Cerberus Network su PS3.

    Per ogni copia di Mass Effect 2 PS3 sarà venduto incluso un codice che renderà gratuiti tutti i DLC pubblicati per il gioco. I DLC non sono già presenti nel disco. La rete Cerberus servirà solamente a convalidare il codice, quindi ci sarà un re-indirizzamento al Playstation Store.

    Il codice può essere utilizzato una volta sola e per un solo utente PSN. Chi sarà interessato ad averne un altro potrà acquistarlo al prezzo di 15 euro (compratori dell'usato siete avvertiti). In ogni caso, ogni DLC sarà acquistabile singolarmente (quindi chi desidera vendere il proprio codice può farlo, non perde la possibilità di scaricare i DLC ma non potrà farlo gratis). In totale, si parla di 600 MB aggiuntivi.