Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi DA2 dx11

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da Gabriele Chiara, 10 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Gabriele Chiara

    Gabriele Chiara Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Buon pomeriggio a tutti
    Ho installato DA2 sul mio windows 10 PRO 64bit . ho fatto partire il gioco con impostazione per le DX11...non parte, nessuna reazione...ho allora impostato per le DX9 e qui tutto regolare, funziona alla grande ma ha molto limiti dal punto di vista della qualità, ecco perchè io vorrei giocarlo con le DX11 che mi consentono una scelta migliore per la qualità del gioco...qualcuno ha dei consigli, suggerimenti su come posso procedere ? Vi dico anche che altri giochi che richiedono le DX11, come civilation 5, skyrim ed altri funzionano tutti regolarmente.
    grazie in anticipo a chi mi darà una mano
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Questa è l'ultima volta che ti sposto una discussione, dopodiché procederò a cancellarle se non sono nella giusta sezione.
    Ti avevo spostato la discussione di prima nella sezione corretta dicendoti di modificarla e tu ne apri una nuova in un'altra sezione ancora (sempre sbagliata).

    Per quanto riguarda il topic, il gioco è originale?
     
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2018
  3. Gabriele Chiara

    Gabriele Chiara Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    ok Signor Darth Vader, a me pareva di essere nel posto giusto questa volta...ma se cosi non è, come sono venuto cosi me ne vado...siete veramente molto gentili e simpatici...addio
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Ciao, sentiremo molto la tua mancanza.